Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso TAR per concorso medicina generale Calabria 2012

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #189617 da Karl Popper
Riprendo il mio messaggio scritto in un altra discussione:

Cari colleghi, la seduta del 13 settembre 2012 ci resterà dentro a vita. Il regolare svolgimento della prova, infatti, è stato fortemente inficiato da una serie di eventi che ci hanno lasciati esterrefatti.
Come dimenticare le quasi due ore di ritardo per colpa dei controlli sui partecipanti che all'inizio  risultavano 201, poi 203! Dalle ore dieci, che dovevamo iniziare a rispondere ai vari quesiti, siamo arrivati così, circa, alle ore 12,00. I compiti, poi,  sono stati consegnati uno alla volta man mano che si sono controllati di nuovo i concorrenti. Il risultato è stato che molti hanno aperto le buste ben prima del dovuto, approfittando dell'assenza di controllo.
Ovviamente le circa due ore di ritardo sono state alquanto snervanti e stressanti, ma non era ancora finita. Anche dopo incominciato lo svolgimento del compito, infatti, nel teatro è regnato il caos:
nessun silenzio, nessuna distanza dal vicino o da quello di dietro; eppure l'aula, vista la sua grandezza, si prestava a fare le cose con correttezza e ordine. Non si riesce a capire perchè i commissari ci hanno voluti tutti ammucchiati vicini e ci hanno lasciati senza alcun controllo. Gruppi ben organizzati hanno potuto così fare quello che hanno voluto: passarsi le risposte, discutere ad alta voce e consegnare, addirittura, dopo circa mezz'ora dall'orario stabilito.
Visto e considerato che ognuno di noi ha faticato e non poco per arrivare fin qui, senza ipocrisia e cattiveria verso alcuno, il concorso andrebbe annullato e rifatto con la serietà dovuta.
Per quanto sopra, chiedo ai colleghi di attivarci tutti per un R I C O R S O.


Chi vuole aderire contatti  me o Febea. Più siamo meglio è.
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189731 da ari
Grazie per le risposte, anche se siamo ancora troppo pochi :-\...per Brain_Failure, certo che li ho contattati via fb alcuni esclusi (quelli che ho trovato confrontando il profilo pubblicato) anzi, mi sono iscritta apposta a fb (su cui nutro ancora perplessità, ma tant'è... ::)).. mi hanno risposto solo in due  :'(...uno perplesso, anche se disponibile; l'altro quasi incacchiato ;D...e poi, il nulla...mah >:(...ho aperto una pagina, intanto...avevo pensato ad un gruppo, ma, in genere si apre se siamo un po' di gente...ma, se avete altri suggerimenti, fate pure; sono ancora inesperta in materia social network ;D...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #190361 da ari
colleghi calabresi o ci diamo una mossa adesso o scadono i termini per il ricorso (l'11 dicembre scadono!!!!) ...per quanto mi riguarda mi sto già attivando per un ricorso insieme ad un'altra collega...per Karl Popper e gli altri ci siete? contattatemi presto!!
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #190498 da ari
"Grazie per avermi risposto in tantissimi"!!! :-X :-X...non ho parole.... :-X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191277 da ari
ho saputo che ci sono ancora possibilità per fare il ricorso straordinario, che prevede 120 gg dall'uscita della graduatoria...ergo c'è ancora tempo per il ricorso...chi volesse farsi sentire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191755 da ari

ho saputo che ci sono ancora possibilità per fare il ricorso straordinario, che prevede 120 gg dall'uscita della graduatoria...ergo c'è ancora tempo per il ricorso...chi volesse farsi sentire...

...allora, guardate soltanto o ci siete?..contattatemi anche privatamente, se volete, ma non desistete! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy