Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Ricorso TAR per concorso medicina generale Calabria 2012

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189406 da ari
Cari colleghi della Calabria,  che avete partecipato al concorso per il corso triennale di medicina generale...tutti sappiamo come è andata ed il modo scandaloso in cui ci hanno costretto a svolgerlo...non ci sto e vorrei fare ricorso al Tar...se siamo in tanti potremmo fare un ricorso collettivo ed anche economicamente non avremmo nulla da perdere..ci sono 60 gg di tempo a decorrere dal 12 ottobre c.a., data in cui è stata pubblicata sul BURC la graduatoria...fatevi sentire numerosi!!!! più siamo e più avremo chance per vincere!!!! smettiamola di farci trattare così e ripartiamo da noi stessi per riscattare una regione così maltrattata da tutti, a torto e a ragione!!! ...mi sono iscritta a facebook (che detestavo fino a 1 h fa  ::)) per creare un gruppo e avviare questo percorso...vi posto il link  www.facebook.com/RicorsoTarConcorsoMedicinaGeneraleCalabria2012 ...fatemi sapere, anche perchè non conosco ancora bene facebook e non so come evidenziarlo al meglio....datemi notizie!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189420 da warhawk
Il link porta a una "pagina". Se vuoi creare un gruppo devi cliccare su "crea gruppo", è la soluzione migliore per quello che hai in mente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #189427 da ari
Ti ringrazio, Brain..si, è vero ho aperto una pagina...come vedi, facebook è ancora per me un universo sconosciuto ;)...vedrò di farlo, ma ho bisogno di raggiungere un certo numero di persone per crearlo  ;)
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189507 da ari
Per favore, postate qualche commento, non limitatevi a leggerlo e basta... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189556 da warhawk

Per favore, postate qualche commento, non limitatevi a leggerlo e basta... ;)


Può darsi che il forum sia poco visitato dai ragazzi del concorso in calabria. Forse potresti cercare su facebook i ragazzi "esclusi" e invitarli direttamente nel gruppo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189616 da Tuia99
tutti i partecipanti calabresi ricordano il caos in cui si è svolto questo concorso che è iniziato con 2 ore di ritardo a causa di presunti concorrenti in più rispetto all'elenco degli iscritti. io posso solo dire di avere totalizzato 76 punti ma purtroppo non è bastato perchè quest'anno ne servivano 79. strano, visto che solo l'anno scorso si entrava con 71 e nel 2010 con 69. non so se ci sono gli estremi per un ricorso al TAR, ma qualcosa di anomalo è successo sicuramente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.259 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy