Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Info corso MMG emilia romagna

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189338 da marco vitali
Che sbatti, pure io devo trasferirmi in ER quando inizierà il corso e questa indeterminazione di heisenberg mi sta mettendo un pò di ansia. Cmq raga, segnalate quando vi arriva la raccomandata, così, giusto per sapere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189340 da Alice Ascari

ma intanto il corso era iniziato, giusto? cioè ... i soldini a fine dicembre ve li hanno dati ?

Niet. Il corso era iniziato, ma per casini che non si sono capiti la prima borsa è stata quella di fine gennaio. Quella di dicembre sarà recuperata alla fine... cioè stessi soldi in totale, ma scalati un mese dopo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189344 da federica83
Ragazzuoli ha ragione Alice, spasatevela finchè potete che poi si deve galoppare!!!
Di solito le sedi son quelle richieste, tranne qualche caso strano ma non è la regola.
La riunione del 29 sarà una perdita di tempo in cui vi confonderanno sole le idee ma sa da fa!!!
Le cose le capirete piano piano, tanto di riunioni ammistrative ne farete una caterba all'inizio!!!
in bocca al lupo a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189353 da dottorgaia
Alice e Federica grazie delle preziose informazioni!!!
Se avete voglia di aggiungere altro, credo di poter parlare per tutti noi novellini, siamo qui a "occhi aperti"  ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189367 da dottorgaia
Marco, Cosimo e Broli appena si riceve la raccomandata lo si scrive qui? Ci state?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189400 da cosimomo
Ci sto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.912 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy