Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Info corso MMG emilia romagna

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189312 da Broli
vorrei sapere se una volta che scelgo la sede nella raccomandata che mi arriverà, con quante probabilità frequenterò nella sede scelta, vorrei farlo a bologna e spostarmi sarebbe difficile...in caso di altra sede uno può chiedere il trasferimento a bologna? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189319 da Alice Ascari
I tirocini quasi sicuramente te li danno nella sede scelta; i seminari in teoria pure; tuttavia, come già ti ho detto, alcune ragazze in corso con me frequentano a MO pur essendo di Bologna e il trasferimento non l'hanno ancora ottenuto (dopo un anno). La scelta della sede la fai quando rispondi alla raccomandata e dopo speri e preghi di avere fortuna. Saprai dove sei stato assegnato non prima del giorno della riunione con i tutor (che NON corrisponde al giorno di apertura ufficiale del corso, sempre riferendomi a come è stato l'anno scorso: ci fu quello, poi un'altra riunione a metà dicembre... e poi un'altra ancora... e ancora ci sono cose da chiarire...). Mettiti l'animo in pace, non c'è modo di saperlo prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189327 da cosimomo
Ma la raccomandata quando arriva????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189333 da dottorgaia
Salve a tutti , anche io devo iniziare il corso in ER ma non sono di lì. Da non residente non so se accetteranno la mia richiesta di destinazione ma tutte le mie preoccupazioni sono per organizzare il trasloco.
Alice scusa se ti chiedo di essere più precisa ma questa riunione con i tutor l'anno scorso c'è stata prima o dopo l'inizio ufficiale del corso? (che a noi dovrebbe essere il 29 novembre) E intendi dire che a metà dicembre eravate ancora in fase di organizzazione e non era ancora iniziato il corso? HELP ME!!  :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189334 da Alice Ascari
Figlioli, STATE CALMI. Lavorate e spassatevela, che dopo sarà più difficile. L'anno scorso la raccomandata è arrivata non ricordo bene quando, forse ai primi di novembre, forse anche a metà del mese... L'inizio ufficiale del corso, che per voi sarà il 29 novembre, per noi fu il 28 quindi più o meno i tempi sono simili. Nel corso di quella riunione non si concluse assolutamente NULLA se non la solita mattinata di aria fritta sul ruolo del MMG eccetera, e dettagli molto più pratici (dove, quando si inizia, sede del corso, sede dei tirocini, alcuni che richiesero il tempo parziale, incompatibilità, assicurazione eccetera) restarono nell'ombra più totale. La riunione coi tutor (anzi, LE riunioni... almeno due) furono una a metà dicembre e una poco prima delle feste di Natale, se ricordo bene; prima del 16 gennaio non si è fatto NULLA, cazzeggio totale anche per tutto dicembre (infatti potevamo lavorare, almeno quello). Questo per l'ER. Se gli organizzatori sono gli stessi, e non vedo perchè non dovrebbe essere così, forse potete logicamente aspettarvi tempistiche quantomeno simili all'anno scorso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189336 da dottorgaia
ma intanto il corso era iniziato, giusto? cioè ... i soldini a fine dicembre ve li hanno dati ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.986 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy