Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ATTENZIONE INCOMPATIBILITA' E DOPPI LAVORI: CONTROLLI A TAPPETO

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189436 da Giuseppe Bartelli
Se uno svolge lavori medici extra durante il corso di MG lo fa sapendo di rischiare, questi medici "beccati" lo sapevano tutti che facevano i furbi andando contro una legge, legge idiota non c'è dubbio, ma pur sempre legge.
Sarebbe ingiusto che non pagassero qualcosa di multa, almeno per tutti quei colleghi che onestamente rispettano tale legge e non fanno nessun tipo di lavoro extra vivendo con 800 euro al mese.

Ora verrò martoriato di insulti: stipulare alla luce del sole un contratto extra mentre si fa il corso di MG è proprio da sciocchi e incoscienti, sapendo che c'è una legge che lo vieta esplicitamente e che c'è il serio rischio di essere beccati dalla finanza.... (se uno proprio non ce la fa a vivere per 3 anni con 800 euro al mese può comunque arrotondare facendo lavoretti serali "in nero" come fanno la maggior parte dei giovani d'oggi per campare, sicuramente è molto meno rischioso che stipulare contratti per lavori da medico alla luce del sole)

Il problema va risolto a monte: cercando in tutti i modi, con proteste anche molto vistose, di abolire tale obbligo e non facendo finta che non ci sia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189448 da shigeru1986
E' un paese di merda con leggi di merda fatte da legislatori i quali per primi sono dei "fuorilegge". Per chi vede Report non scrivo nulla di nuovo ma ad esempio il Sig. Mastrapasqua è presidente dell'Inps (che è statale) e anche presidente o amministratore o dirigente di molte altre società private...vi è sia conflitto di interessi che incompatibilità d'orari...adesso uno può essere presidente dell'inps e di altre società mentre un corsista mmg non può fare attività libero professionale...a me sentire queste cose fa incazzare di brutto...io ne ho pieni gli zebedei e penso sia ora di iniziare a farci sentire sia nell'ambito della nostra professione sia politicamente...mandiamo a casa questi stronzi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189450 da sandy

E' un paese di merda con leggi di merda fatte da legislatori i quali per primi sono dei "fuorilegge". Per chi vede Report non scrivo nulla di nuovo ma ad esempio il Sig. Mastrapasqua è presidente dell'Inps (che è statale) e anche presidente o amministratore o dirigente di molte altre società private...vi è sia conflitto di interessi che incompatibilità d'orari...adesso uno può essere presidente dell'inps e di altre società mentre un corsista mmg non può fare attività libero professionale...a me sentire queste cose fa incazzare di brutto...io ne ho pieni gli zebedei e penso sia ora di iniziare a farci sentire sia nell'ambito della nostra professione sia politicamente...mandiamo a casa questi stronzi!



Ti quoto in tutto!! Non se ne può più!!!!!!!!!! Basta!!!!!!!!! Possibile che non siamo in grado di ribellarci a tutto questo schifo che ci sta negando il futuro???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189456 da VINCENZO

E' un paese di merda con leggi di merda fatte da legislatori i quali per primi sono dei "fuorilegge". Per chi vede Report non scrivo nulla di nuovo ma ad esempio il Sig. Mastrapasqua è presidente dell'Inps (che è statale) e anche presidente o amministratore o dirigente di molte altre società private...vi è sia conflitto di interessi che incompatibilità d'orari...adesso uno può essere presidente dell'inps e di altre società mentre un corsista mmg non può fare attività libero professionale...a me sentire queste cose fa incazzare di brutto...io ne ho pieni gli zebedei e penso sia ora di iniziare a farci sentire sia nell'ambito della nostra professione sia politicamente...mandiamo a casa questi stronzi!

non potrei essere più d'accordo con te... i sacrifici li devono fare sempre gli ultimi e li devono fare PER LEGGE, che schifo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.240 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy