Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

PARTITA IVA DURANTE CORSO MEDICINA GENERALE

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189371 da shigeru1986
ma dove trovo scritta questa norma?...perchè leggendo le descrizioni dei vari corsi delle varie regione, nelle incompatibilità non trovo nessun limite temporale o economico....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189373 da Bogdani
E' un decreto del 2000.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189407 da ebarbetti
Ciao bod ti vedo molto sicuro nelle risposte ma senza polica alcune tue info sono parziali e imprecise . Cmq è chiaro che tutto dipende dalla regione e nn credo che ci sia nessun decreto del 2000 visto che la riforma del titolo V che ha dato autonomia alle regioni è successiva ( 2001) ! Ti prego cerca di essere piu preciso e docenta meglio le tue risposte è una dote fondamentale x un buon medico. Ciao un collega aihme più anziano  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189408 da Bogdani
Hai ragione, infatti sto chiedendo ad altri colleghidi mandarvi i riferimenti che ora non trovo. Vi assicuro che è così e spero quanto prima di mandarvi i decreti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194186 da Aureomicina
Ciao a tutti ...tornando alle incompatibilità...io sto in Lombardia. Frequento un corso quadriennale postuniversitario di Medicina estetica e sono a metà strada, ho partita iva. Sapevo che c'era incompatibilità con altri corsi universitari, specialità o altro, finchè mi son trovata un collega corsista MMG in corso. Ne sapete nulla? E poi...se fossi ammessa quest'anno al corso MMG e non mi fosse preclusa la frequenza del salatissimo corso di Medicina estetica, mi sarebbe dunque vietato esercitarla durante il corso MMG?? Anche sotto i 5000 euro? :blink: E ancora...una volta diventata MMG...come si fa a svolgere anche altre attività, come appunto la libera professione come medico estetico?Non ne so davvero nulla! Grazie in anticipo :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194187 da Aureomicina
mi son riletta...tutto il forum!!! E ho già trovato la risposta per quanto riguarda la compatibilità del corso MMg con corsi esterni non universitari, ma per le altre domande poste mi trovo ancora in alto mare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.350 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy