Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

attivazione corso mmg a tempo parziale nel lazio, chi è interessato?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #189017 da Ca 85
Ciao rosanna, come te ho vinto il concorso nel lazio, ma lavoro fuori nel servizio di continuità assistenziale . Vorrei capire quanto questo corso a tempo pieno impieghi praticamente. Ci terrebbe impegnati tutti i giorni?
In realtà avevo sentito da più parti che l'impegno era limitato a qualche giorno settimanale, ma da quello che avete scritto questo si verificherebbe in realtà solo con un corso a tempo parziale?
vorrei comprenderlo bene..per decidere se unirmi a voi nella richiesta alla regione.
Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #189024 da Rosydoc
Cara lucy85, per quanto riguarda i dettagli del corso di mmg a tempo pieno credo potrebbe risponderti più precisamente chi già lo fa. Comunque i miei amici che l'hanno già iniziato nel lazio mi dicono che l'impegno è quotidiano compreso il sabato mattina, poi a seconda della asl in cui capiti possono essere più o meno fiscali sulle ore. Credo che non sia molto pesante, anche se fossero fiscali sulle ore penso che impegnerebbe circa mezza giornata (bogdani in un altro topic diceva 5 ore e 10 min. al giorno), il mio problema è che mi è vietato fare altro, anche se me ne lasciano il tempo! Forse facendo tu solo servizio di continuità assistenziale non hai il problema delle incompatibilità e non ti interessa... Vedi tu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #189029 da Rosydoc
Caro bogdani,

mi sono iscritta a facebook per poter vedere se avevo avuto risposte alla mia richiesta, avrei voluto scrivere e ringraziare i colleghi del supporto e dell'idea di aggirare l'ostacolo provando a scoprire chi sono i coordinatori didattici e parlare con loro, ma sono ancora incapace di muovermi nel social network, che ero riuscita ad evitare accuratamente fino a quando non mi hai costretto ad usarlo!!! ;)
Scherzi a parte, fino ad ora siamo 5 persone che sarebbero interessate all'ativazione del corso, a brevissimo manderò/manderemo una (oppure 5) raccomandata alla regione.
Vi terremo aggiornati, se altri volessero aggiungersi per favore NON mi scrivete su facebook!!! Magari usate la mia mail...

www.facebook.com/groups/103912849676975/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189096 da Rosydoc
ho preparato la raccomandata da mandare in regione, chi è interessato a leggerla mi scriva che gliela invio via mail...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189100 da Ca 85
Ciao rosanna, grazie per le info!  :)
Sto riflettendo se chiedere anch'io il tempo parziale e penso che al massimo per lunedì mi deciderò a farlo.
Puoi mandarmi la raccomandata a quest'indirizzo : dr.lucy85@yahoo.it ? Grazie..comunque se avessi novità, tienici informati!!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189193 da pilafa
anch'io sarei interessato!ma secondo voi facendo così potrei fare anche il dottorato senza borsa????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.856 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy