Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

RICHIAMO A TRE UTENTI

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188823 da Bogdani
RICHIAMO A TRE UTENTI è stato creato da Bogdani
E' la prima volta che mi capita da quando sono moderatore, in quattro anni, ma l'ho dovuto fare in quanto i seguenti utenti GHIACCIO GHIACCIO e RONIN85 hanno davvero stancato, offendendosi a vicenda ed usando sproloqui per dovendo lottare per una buona causa.
Inoltre hanno provocato l'abbandono di FRADOCTOR, il migliore dei moderatori.
Ho richiamato anche ROBERTO NALLA, per la sua pretesa di volere informazioni a tutti i costi e per aver fatto ironia su una mia precisazione che, sebbene potesse contenere dei limiti, era giusto fare ed andava cmq. rispettata!
Non siete stati bannati, ma anzi avrete la possibilità di riscattarvi nel migliore dei modi, continuando a postare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188827 da DoctorDJ
Risposta da DoctorDJ al topic Re:RICHIAMO A TRE UTENTI
Come utente che non ha offeso nessuno, anzi che ha cercato di porre in maniera educata delle critiche costruttive, cercando informazioni e risposte adeguate faccio mea culpa perchè non ho capito fin dall'inizio che questo è un forum con tutti i limiti dei formu internet (compreso quello di avere moderatori che aprono post senza argomentarli fornendo informazione da "popolino").
Ciao a tutti.
PS: per il decreto Balduzzi chiamate direttamente il ministro all'1990906529 (costo della chiamata 1 euro al minuto) oppure potete chiamare in regione il Dott. Fiorito solo dopo i pasti.
PS del PS: se sono stato offensivo o ho leso nella profondità del subconscio qualsiasi persona chiedo umilmente venia e prometto che camminerò sui ceci da Roma a Santiago de Compostela.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #188832 da einaz80
Risposta da einaz80 al topic Re:RICHIAMO A TRE UTENTI
In effetti il forum è luogo di incontro e confronto, proprio per sua definizione. Al contrario, i manuali, le linee guida, i vademecum, le pubblicazioni ufficiali hanno, almeno per loro definizione, la mission di "dire cosa fare, quando, come e dove", possibilmente corredate da riferimenti bibliografici e, nel nostro campo, da riferimenti evidence-based.
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188862 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:RICHIAMO A TRE UTENTI
Vedi fai della bassa ironia e che non tutti apprezzano men che meno io che sono moderatore. Ti riporto quanto mi ha riferimento una persona addetta ai lavori ( ho ulteriormente chiesto informazioni).
E' palese che la contemporanea iscrizione al corso MMG e/o a quello di Specializzazione. sia incopatibile con la contemporaenea iscrizione ad un Master UNIVERSITARIO, wd è proprio questo il termine importante!
Non puoi essere contemporaneamente iscritto a due corsi universitari, questo è il succo del decreto che spiega l'incompatibilità.
Ora se tu te ne vuoi andare,perchè urtato nel tuo orgoglio, fai pure ma non far credere che te ne vai per causa mia in quanto non solo ti ho risposto con educazione ma ho chiesto in giro ad altre persone informate.
Ogni giorno rispondo a MP ed a mail di persone che mi chiedono info del corso e penso davvero di meritare risposto e non critiche per una risposta che, anche se non documentata con leggi precise, ha dalla sua risposte e confronti che ho ottenuto con diversi rappresentanti.
Io non ti ho bannato e spero che resti, ma in modo costruttivo e cristiano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy