Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

risultati concorso medicina generale 2012 calabria

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188481 da m12m0
@dottone allora avrò letto male la risposta. Non ricordo affatto la parola dna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188826 da Mattia°§°

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #189078 da Karl Popper
Cari colleghi, la seduta del 13 settembre 2012 ci resterà dentro a vita. Il regolare svolgimento della prova, infatti, è stato fortemente inficiato da una serie di eventi che ci hanno lasciati esterrefatti.
Come dimenticare le quasi due ore di ritardo per colpa dei controlli sui partecipanti che all'inizio  risultavano 201, poi 203! Dalle ore dieci, che dovevamo iniziare a rispondere ai vari quesiti, siamo arrivati così, circa, alle ore 12,00. I compiti, poi,  sono stati consegnati uno alla volta man mano che si sono controllati di nuovo i concorrenti. Il risultato è stato che molti hanno aperto le buste ben prima del dovuto, approfittando dell'assenza di controllo.
Ovviamente le circa due ore di ritardo sono state alquanto snervanti e stressanti, ma non era ancora finita. Anche dopo incominciato lo svolgimento del compito, infatti, nel teatro è regnato il caos:
nessun silenzio, nessuna distanza dal vicino o da quello di dietro; eppure l'aula, vista la sua grandezza, si prestava a fare le cose con correttezza e ordine. Non si riesce a capire perchè i commissari ci hanno voluti tutti ammucchiati vicini e ci hanno lasciati senza alcun controllo. Gruppi ben organizzati hanno potuto così fare quello che hanno voluto: passarsi le risposte, discutere ad alta voce e consegnare, addirittura, dopo circa mezz'ora dall'orario stabilito.
Visto e considerato che ognuno di noi ha faticato e non poco per arrivare fin qui, senza ipocrisia e cattiveria verso alcuno, il concorso andrebbe annullato e rifatto con la serietà dovuta.
Per quanto sopra, chiedo ai colleghi di attivarci tutti per un R I C O R S O.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #189086 da ari
Karl anch'io sono esterrefatta da quello che è successo...non capisco come te, perchè ci abbiano "costretto" a stringerci uno accanto all'altro...e dire che con alcuni colleghi c'eravamo distanziati pensando che tanto poi ci avrebbero allontanato di più...dovevi "collaborare" per forza...sono d'accordo con te...se saremo in tanti, si potrebbe fare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy