Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Prospettive Scuola MMG

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #187886 da doctorfedina85
Ciao, ank'io vorrei sapere quali sono le reali prospettive della scuola di mmg, soprattutto nel caso mio che sono neoabilitata senza scuola di specializzazione alle spalle. Cioè al termine dei 3 anni cosa accade? Se si dovesse o volesse rinunciare durante il percorso bisogna restituire la somma percepita in toto degli stipendi fino a quel momento? E' possibile dopo una rinuncia ripetere il concorso, magari dopo anni, o ci sono clausole? In poche parole il corso di mmg è un investimento? Poi chi mi dice meglio l'impegno in termini di ore? Ho letto da qualche parte che impegna solo la mattina e ci sono 2 seminari in media alla settimana. Nel mio. Grazie
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187902 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:Prospettive Scuola MMG
Non devi restituire nulla se lasci e puoi riprovare anche a distanza di anni ( mia amica riprovo' per tre volte a distanza di anni...) Non e' impegnativo come la specialità, anche per questo sei pagato la meta'. Dopo entri in graduatoria e vai avanti alla bisogna ma sicuramente con l'entusiasmo di fare un grande lavoro e di aiutare il prossimo, tentando di fare sempre la volontà di Dio.
Ok?
Cmq. dopo questa risposta, dico a tutti prima di postare:

LEGGETE GLI ALTRI TOPIC, SPECIE QUELLI IN EVIDENZA PRIMA DI FAR RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #187911 da doctorfedina85
Grazie mille Bogdani!
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.942 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy