Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Risultati concorso medicina generale Lazio dove e quando?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188889 da Ca 85
Ciao a tutti!
innanzitutto...complimenti a tutti coloro che sono entrati!!  ;D
io ho fatto il concorso nel lazio e l'ho superato! ora vorrei saperne qualcosa di più...circa un'ipotetica data di inizio e l'impegno settimanale!!
qualcuno sa negli anni passati quando è iniziato il corso e quanti giorni alla settimana impegna? durante il periodo di natale si è impegnati? svolgo servizio di continuità assistenziale (non nel lazio) e devo organizzarmi con i colleghi!
Grazie  :) 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188913 da marfan86

Non voglio parlare di irregolarità ancora.. mi sto confrontando con altri colleghi di altre regioni prima parlarne. Ma penso che quantomeno ci sia un discostamento nell ordine di 6 - 7 punti tra il mio risultato reale e quello virtuale ( confrontato con le risposte ai quiz di tutti gli utenti di questo forum). Conclusione: o ci sono alcune risposte sbagliate ( almeno 6 o 7 ) oppure qualcosa non torna nella lettura dei compiti..
Parliamone! Spero non ci sia omertà!


Anch'io pensavo di aver fatto un punteggio migliore e invece ho risposto correttamente  a 80 domande.Probabilmente alcune delle risposte date nel forum erano sbagliate.Se devo pensare a schifezze varie non penso che vengano fatte nel concorso di medicina generale piuttosto nella maggior parte dei concorsi di specializzazione.Almeno questo è il mio punto di vista.
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188939 da incavolato80
grazie per la rispposta Mario! Non voglio pensare infatti a imbrogli ci mancherebbe, però voglio confrontarmi con tutti! :) a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188961 da anna-maria
anche per quanto mi riguarda c'è una differenza di 6-7 punti. mi spiego, uscita dal concorso sapevo di aver fatto bene 70 su 100, indecisa su 15, buio totale su altre 15. Confrontando qui sul forum ho capito che al massimo avrei fatto 79 punti( in realtà non ero totalmente convinta di molte risposte che erano state date per buone e certe sul forum, ad esempio la cardiopatia embiligena, la sospensione della TAO ecc, ma non ho voluto fare interventi... ) alla fine sono passata con 85/100... quindi è verosimile che nell'ansia del post esame ci siamo confusi sulle risposte o su come erano formulate le domande e che qualcuno abbia dato per certe le risposte pubblicate qui, che, ad ogni modo, di ufficiale avevano ben poco.

quanto al collega che si meraviglia dei punteggi molto alti, che dire? spero che non ci siano state irregolarità, ma che siano solo frutto di uno studio matto e disperato di persone che, sapendo di concorrere in una regione con moltissimi candidati, sapevano che solo dando il meglio si poteva avere qualche speranza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188967 da faziomba
ciao a tutti, sono una delle sfigate che per un punto non è rientrata, anche a me è sorto il dubbio vedendo i punteggi così alti e andando a rivedere le graduatorie degli anni passati, non era mai successo. L'anno scorso il punteggio minimo fu 74, devo dire che sono rimasta malissimo perchè pensavo proprio di essere entrata dopo aver fatto due conti, comunque va beh...Adesso mi auguro vivamente che i vincitori che accetteranno il posto siano veramente interessati al corso, e non lo facciano solo per guadagnare qualche soldo in attesa del proprio concorso di specializzazione a giugno prossimo. Non trovo corretto questo aspetto dell'organizzazione, che si possa cioè interrompere in qualunque momento e che invece i subentri siano possibili solo nei primissimi giorni dall'inizio del corso. In bocca al lupo a tutti ragazzi, vincitori e non, perchè ci siamo veramente scelti una strada difficile, che solo noi laureati in medicina possiamo capire.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.881 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy