Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Risultati concorso medicina generale Lazio dove e quando?

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188875 da incavolato80
Sono dispiaciuto di non essere entrato nel Lazio e penso che ci siano delle incongruenze tra il mio risultato reale e quello virtuale.. . secondo quanto verificato sulle domande postate qui avrei fatto un punteggio minimo di 82 e uno massimo di 85.Dunque entravo tranquillamente! Non capisco e credo bisogna approfondire la faccenda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188878 da ebarbetti
Ciao sono nato e ho studiato a Roma, ma ormai da 5 anni a Milano, sono entrato al corso MMG in Lombardia e devo dire che il tutto si è svolto nella massima regolarità, con tanto di tre annullamenti compiti perchè sono stati trovati a copiare.... bene così, devo dire che mi meraviglia il risultato del Lazio..... spero che tutto sia andato in maniera regolare anche lì, questo concorso è una nicchia, dove passa quello che è più preparato, spero nn vi siano stati imbrogli e che continui ad essere un concorso meritocratico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188881 da incavolato80
Non voglio parlare di irregolarità ancora.. mi sto confrontando con altri colleghi di altre regioni prima parlarne. Ma penso che quantomeno ci sia un discostamento nell ordine di 6 - 7 punti tra il mio risultato reale e quello virtuale ( confrontato con le risposte ai quiz di tutti gli utenti di questo forum). Conclusione: o ci sono alcune risposte sbagliate ( almeno 6 o 7 ) oppure qualcosa non torna nella lettura dei compiti..
Parliamone! Spero non ci sia omertà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188882 da mnc180
puoi chiedere di farti visionare il compito, così ti togli ogni dubbio.
Però lo devi fae subito. Leggi il bando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188884 da incavolato80
Lo sapevo grazie. Sto prendendo informazioni prima di farlo.
A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188885 da incavolato80
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al T.A.R. Lazio nel termine di 60
(sessanta) giorni ovvero ricorso giustiziale al Presidente della Repubblica nel termine di 120 (centoventi) giorni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy