Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187582 da rosellax
cari colleghi mi rivolgo ai circa 200 che mi hanno fatto visita come mai solo una persona mi ha risposto e fra l altro non so chi sia in quanto non c e alcun nome le domande con le relative risposte credo che siano giuste tranne qualcuna ma la maggior parte credo che siano esatte in ogni caso attendo una qualche risposta anche perche gli altri le hanno avute io sono di cosenza e in calabria ci sono 22 posti un po pochini dato che il concorso lo abboiamo fatto in 203 comunque spero che sia andato bene ed ovviamente lo auguro anche a voi a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187599 da igorbedi
francamente non riesco a capire che cosa vuoi dire:
"ai circa 200 che mi hanno fatto visita" ...visita dove?
"come mai solo uno mi ha risposto"....evidentemente gli altri non lo han voluto fare
"fra l'altro non so chi sia in quanto non c e alcun nome" ....nei forum si usano nick, non nomi (anche se a volte il nick è un nome)
"le domande con le relative risposte credo che siano giuste tranne qualcuna ma la maggior parte credo che siano esatte"....questa frase è sensa senso, cosa vuoi dire?
"in ogni caso attendo una qualche risposta anche perche gli altri le hanno avute io sono di cosenza"....chi le ha avute? trovi molte considerazioni sulle domande in un'altra discussione del forum
"in calabria ci sono 22 posti un po pochini dato che il concorso lo abboiamo fatto in 203" il rapporto tra candidati e posti è analogo alla maggior parte delle regioni.

Infine grazie per gli auguri, e mi raccomando, la prossima volta che scrivi post così lunghi, usa la punteggiatura, altrimenti risulta incomprensibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187603 da doctorfedina85
Sono io l'unica ad averti risposto. Ti avevo solo scritto che esisteva gia' un topic aperto sulle domande del concorso con le considerazioni di tutti. Se vuoi sapere ki sono scrivimi in privato...saro' lieta di svelarti la mia identita' :)! Come detto da Igor xxxhopexxx e' il mio nickname per giovani medici :)
Io sono calabrese ma ho studiato medicina in Veneto dove tra l' altro ho sostenuto il concorso. In bocca al lupo ai calabresi e a tt gli aspiranti d'Italia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #187604 da
Risposta da al topic Re:concorso medicina generale 2012

cari colleghi mi rivolgo ai circa 200 che mi hanno fatto visita come mai solo una persona mi ha risposto e fra l altro non so chi sia in quanto non c e alcun nome le domande con le relative risposte credo che siano giuste tranne qualcuna ma la maggior parte credo che siano esatte in ogni caso attendo una qualche risposta anche perche gli altri le hanno avute io sono di cosenza e in calabria ci sono 22 posti un po pochini dato che il concorso lo abboiamo fatto in 203 comunque spero che sia andato bene ed ovviamente lo auguro anche a voi a presto


Ciao ti scrivo perché in questo forum. dato che vivo all´estero, ci sono persone che mi hanno chiesto se é stato difficile imparare la lingua danese ( nel qual caso)
Ora ( dato che oggi ho una giornata un po´scanzonata) mi chiedevo. tanto per essere un po´provocatorio, se per te é stato difficile imparare l´italiano..... Probabilmente la cosa é ancora "in fieri"  :D
Questo per dire ( non é che io sia il miglior cultore della lingua italiana) ma come anche un altro collega ti ha giá fatto notare; se usiamo il forum frettolosamente senza il benché minimo rispetto per la forma.. beh si fa fatica a seguire il discorso.
Non credo che tu abbia impiegato piú di 17,5 secondi per scrivere quel testo un po´farneticante  ;D

Saluti ( non ti arrabbiare troppo eh!!!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187622 da b_cutri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.750 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy