Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domande e risposte esame 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187870 da rosellax
ciao sono rosa de ruggiero anche io ho identificato varie domande del concorso ,anzi, ne ho ricostruito circa 95 e anche se molti le hanno viste , non mi ha risposto quasi nessuno.quello che ti chiedo ,non e che potresti andare a leggerle e poi mi dici se secondo te sono esatte? te ne sarei grata .io un idea me la sono fatta , e non per essere presuntuosa ma credo mdi averlo fatto bene. ti ringrazio anticipatamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187876 da sandy
Rosa scusa non offenderti però ti costa molto fare tu un confronto con quanto abbiamo scritto tutti noi nelle pagine precedenti? a me non crea problemi leggere le tue risposte ma un forum non funziona così..è inutile scrivere nuove discussioni o nuovi post quando basta avere un minuto di tempo per leggere quanto hanno scritto gli altri utenti. Quanto alle tue risposte mi sembrano simili a quelle che hanno dato la maggior parte di noi.
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188467 da m12m0
Forse sulla domanda relativa al morbillo c'erano risposte ambigue. A me risulta che il morbillo è causato da un virus, una delle possibili risposte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.826 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy