Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domande e risposte esame 2012

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187641 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:Domande e risposte esame 2012

sopraslivelamento in tutte le derivazioni nn sono sicura che sia ischemia...credo pericardite...

Effettivamente nella maggior parte degli infarti dovresti vedere sottoslivellamento nelle derivazioni opposte, ma bisognerebbe ricordare bene la domanda. Sono pressoché certo che esistano infarti che sopraslivellano in tutte le derivazioni, almeno nelle precordiali.

HAV nn ha trasmissione oro-fecale?

Qui bisogna mettersi d'accordo su cosa significhi trasmissione oro-fecale. Per me significa che il patogeno è disseminato con le feci e la sua via di ingresso è orale.
Peraltro è possibile, anzi probabile, che l'HAV sia rilevabile anche nelle urine e nella saliva: ma da qui ad essere in carica sufficiente a infettare, ce ne corre. Hai mai sentito di uno che si prende l'epatite A slinguazzando con una infetta? Penso di no.

mamma che brutto compito....

Che vuoi farci, siamo in mano ai pagani. Non riesce a passare il concetto che tutte le domande devono essere clinicamente inquadrate.

How many loved your moments of glad grace
And loved your beauty with love false or true;
But one man loved the pilgrim soul in you,
And loved the sorrows of your changing face.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187650 da Abenula

salve colleghi,ho appena chiamato all' ufficio concorsi regione lazio,mi hanno detto che ci vuole minimo metà ottobre per sapere qualcosa!cose da pazzi!?!?!??!


scusa, qual'è il numero della regione lazio? (non so se ci sia un gap tra quando te lo sanno dire telefonicamente e quando esce il bur, ma l'anno scorso era sul bur del 21/10...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187707 da ele_86

Ciao Elena, si ho visto...tu provi a chiamare oggi al numero che avevo dato???l'anno scorso il giovedì successivo sapevano già dare i risultati...io proprio non ci riesco a chiamare...


Ciao! ho letto solo stamattina la tua risposta..anche io non ho il coraggio di chiamare! Potrei morire dall'ansia.. alla fine tu hai chiamato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187715 da rosellax
sandy dicevi se qualcuno poteva aggiungere qualche altra domanda del concorso ma se vai su rosa de ruggiero vedrai che io le ho ricostruite quasi tutte .saranno circa 96 o 97.anzi se le leggi mi dai un parere e cioe se secondo te sono esatte  . grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187828 da ebarbetti
Ho chiamato in regione Lombardia i risultati escono con il Burl del 10/10.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #187869 da sandy
Per quelli del Piemonte la graduatoria è fatta...giovedì uscirà...però in regione non possono dire altro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy