Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domande e risposte esame 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187372 da GiSo
Risposta da GiSo al topic Re:Domande e risposte esame 2012
secondo me ci stiamo facendo troppi problemi sul perchè e come sono poste le domande: non credo che chi le formula abbia la stessa cura e precisione, quando le fa. facendo tanti quiz mi son resa conto che in effetti spesso le possibilità di risposta sono più di una. Bisogna solo mettersi nei panni di chi le scrive...e aggiungerci del buonsenso, tante volte. =) (semplice..no???) . ciò non significa che poi si riesca ad entrare...=) ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187382 da cloodia
Nella 5^ commissione(R-Z) eravamo poco + di 90

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187384 da cloodia
Ma che voi sappiate, prima della graduatoria ufficiale,chiamando da qualche parte si può avere almeno in anticipo il risultato?Come è stato detto per la Liguria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187389 da cloodia
No ma infatti avrei chiamato fra un paio di settimane, almeno per dare il tempo di correggere e nel frattempo potersi organizzare almeno su starde alternative!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187393 da GiSo
Risposta da GiSo al topic Re:Domande e risposte esame 2012

considerando quello che ha detto GiSo la risposta sulla tiroidite è de quervain, la risposta sul dolore addominale è ulcera duodenale che migliora con pasto( perchè sicuramente il dolore dell'ulcera migliora con il pasto, sta scritto ovunque!! il problema è che sviava "grasso")...

io invece avrei detto PPI . tiroidite De Quervain te la appoggio.
Il tempo in cui interrompere la TAO per chirurgia maggiore? il warfarin ha emivita 7gg, tra l'opzione 5 e 10 ho scelto 10. Ma ho sentito pareri discordanti, anche tra chi pratica la sala operatoria (del buon senso di cui sopra..fate vobis..!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187394 da sandy

L'ho fatto l'anno scorso e ti dico che era più difficile perchè c'erano almeno 15 domande ambigue e quest'anno ce ne erano a mio parere solo 4-5.. bisognerebbe considerare il livello di preparazione (per questo tipo di quiz) delle persone che hanno partecipato al concorso. Poi un'altra cosa da considerare è quanti eravamo perchè nel Lazio si iscrivono ogni anno almeno 1000 persone per 85 posti, mentre nelle altre regioni non si arriva mai a dei livelli del genere, però è anche vero che se ne presentano poi di regola la metà e di questi, la metà rientrano nella graduatoria.
E quest'anno mi è parso che eravamo molto pochi.
Almeno nella mia aula eravamo 104 (dalla m alla p).
Poi so che nell'aula, mi pare fosse dalla d alla m erano 100. Qualcuno sa nelle altre 3 aule quanti erano?


Infatti anche a me hanno detto che quest'anno era molto più semplice rispetto allo scorso anno ed è per questo che temo che si entrerà solo con punteggi alti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.148 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy