Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domande e risposte esame 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #187265 da sandy

X Anna
Non era sulle paratiroidi, ma chiedeva cosa occorreva controllare dopo tiroidectomia?

si, chiedeva cosa controllare dopo tiroidectomia e mi spiace ma la risposta è proprio calcio! :(

Secondo voi con 77 potrei farcela in Piemonte visto che ci sono 80 posti???  :(
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187274 da iis
Risposta da iis al topic Re:Domande e risposte esame 2012
Penso che ce la farai.... in base ai punteggi degli anni precedenti dovresti essere dentro...rimane l' incognita di non sapere come hanno fatto gli altri...

Diciamo che dipende molto dall'andamento generale....lancio quindi un sondaggio:
1)secondo voi il compito era difficile?
2)Se c'è qualcuno che l'ha fatto anche nel 2011 può dirci se gli è sembrato più difficile o più facile?

Ne ho parlato con alcuni colleghi che mi hanno detto che secondo loro il compito era più difficile rispetto all'anno scorso...boh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187280 da mdl
Risposta da mdl al topic Re:Domande e risposte esame 2012
il problema della domanda su cui ci stiamo interrogando (PPI, pasto grasso & co.) è che nella risposta del pasto grasso che allevia il dolore si parlava di ULCERA PEPTICA e non di ulcera duodenale. se non erro ulcera peptica sta a significare ulcera gastrica o duodenale, diametralmente opposte per sintomatologia (la prima determina dolore in corrispondenza del riempimento gastrico, mentre la seconda a digiuno). dunque sinceramente sembra quasi che nessuna risposta a quella domanda fosse pienamente corretta, considerando che i PPI di certo non hanno effetto immediato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187287 da iis
Risposta da iis al topic Re:Domande e risposte esame 2012
bah....a me sembrava ulcera duodenale....sei sicuro che era ulcera peptica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187288 da iis
Risposta da iis al topic Re:Domande e risposte esame 2012
a me sembra che si parlasse di ulcera peptica nella domanda relativa agli IPP e di ulcera duodenale in quella relativa al pasto ricco di grassi...qualcuno lo ricorda con certezza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187291 da iis
Risposta da iis al topic Re:Domande e risposte esame 2012
una domanda.... su quella domanda sull'arterite di horton: c'era una risposta che parlava del ramo terminale della carotide esterna, era quella la corretta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.781 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy