Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domande e risposte esame 2012

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187209 da ele_86
Invece quella sulla BPCO in cui c'era tra le risposte "nessuna delle precedenti" siamo sicuri che la risposta non fosse proprio questa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187210 da doctorfedina85
si giusto eleB c'era pure questa domanda a cui ho dato come risposta proprio quella degli afroamericani!!!!e la risp era formulata come dici tu. Se avete il bartoccioni di Terapia medica lì c'è scritto che i bianchi rispondono meglio a b-bloccanti e Ace inibitori mentre negli anziani e nei NERI SONO DA PREFERIRE I DIURETICI E I CALCIO ANTAGONISTI. puoi se ti ricordi dirmi come era formulata la domanda???QUESTA ERA LA DOMANDA SULL'IPERTENSIONE DI CUI IO HO CHIESTO NEI PRECEDENTI POST

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187211 da ele_86
non mi ricordo come era formulata..anche io ho messo la risposta degli afro-americani! Tu non ricordi come era formulata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187213 da doctorfedina85
Mmmm a me pare di ricordare che fosse una sul tratt antipertensivo, dove chiedevano quali delle seguenti affermazioni fosse vera. La risp sul mio foglio A mi pare fosse 50% della popol dove i 65 anni è iperteso (probabile mi confonda), forse poi c'era quella che da me era la num B sugli Afroamericani e le altre opzioni nn me le ricordo. forse forse c'era tra le risp qualcosa sui calcio antagonisti...ma nn vorrei aggiungere ulteriore confusione. So solo che all'uscita avevo chiesto a una mia amica che aveva fatto il test che risp aveva dato e pure lei aveva messo questa degli afroamericani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187215 da ele_86
si le domande sull'ipertensione erano due:
1) quali delle seguenti è vera: e io ho dato la risposta che diceva >50% è iperteso (anche se ero in dubbio sulle emorragie sottocongiuntivali)
2) quale è falsa: ho messo quella degli afroamericani e nelle altre opzioni c'erano varie risposte sui calcioantagonisti! resta da chiarire come era però formulata la risposta sugli afroamericani prima di dire che era la risposta giusta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #187216 da ele_86
Dove hai provato? Secondo te quanto dovrà essere il punteggio minimo per entrare più o meno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy