Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

MASTER E CORSO MMG: INCOMPATIBILI

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186907 da Bogdani
Vi volevo dire  il master universitario è INCOMPATIBILE con il corso di formazione specifica in Medicina Generale., diversamente si può  fare se non c'entra nulla con l'università.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186910 da cesc
Ciao..grazie per l'interessamento. Sul contratto parla di incompatibilità con una specializzazione o con un dottorato. Di master non si fa cenno (o almeno io non l'ho trovato). Potresti fornire un riferimento normativo scritto riguardo tale incompatibilità? Grazie ancora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #186911 da
ma perchè ancora qualcuno aveva dubbi?? E poi scusami con tutto quello che guadagna un corsista vorresti concedergli pure l'opportunità di fare il master??
Siccome i nostri cari governanti si rendono conto che la paga (già è un affronto chiamarlo così), o meglio l'elemosina che riceve un corsista MMG è appunto un'elemosina, hanno ben pensato:"Eh non possiamo permettere che i nostri giovani medici sperperino la loro misera paga con questi masterucoli". Ecco il perchè l'hanno reso incompatibile.
Voi pensate che sia per metterci in difficoltà, per non permetterci di emergere? Sbagliate! Loro fanno tutto per il nostro bene, noi non lo capiamo ma lo fanno per noi, loro si preoccupano per noi, hanno pensiero per la nostra condizione.. io mi auguro che non facciano altro per noi, hanno fatto già abbastanza, poi non sapremo come ripagarli.
Ogni commento di carattere ironico NON è puramente casuale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #186912 da
Incompatibilità
Il D.Lgs.  n.368/99 prevedeva che per tutta la durata della formazione a tempo pieno al medico fosse inibito
l'esercizio di attività libero-professionali ed ogni rapporto convenzionale o precario con il Servizio Sanitario
Nazionale o con enti ed istituzioni pubbliche e private. Lo stesso decreto prevedeva altresì, una
incompatibilità per i possessori di diploma di specializzazione.
www.omceo.me.it/sportello/prima_inf/CFMG.pdf

Sottolineo private
Francesco, ovviamente, per essere sicuro vai all'Ordine, ho saputo che ci sono stati anche dei ricorsi a riguardo ma non so le sentenze come si sono espresse e quindi qualcosa potrebbe essere cambiata.
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186913 da Bogdani
Grande FraDoctor preciso e simpatico come sempre!
L'incompatibilità al master è una conseguenza appunto del D.lgs. 368/99 ed è per tale motivo che nè incompatibile così come prendersi una seconda laurea o frequentare l'università durante il corso MMG!
Se il Master non è di pertinenza dell'Università lo puoi fare ( come nel caso di OMEOPATIA o AGOPUNTURA).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188163 da Lara*
scusate se mi intrometto ma lo scorso anno mi ero informata e il segretario del corso x mmg della mia regione(toscana) mi ha candidamente risposto che è fattibile basta che non infici la frequenza al corso di mmg. provate a richiedere..

altra cosa,magari potete aiutarmi...come faccio a capire se una sostituzione di un mmg è compatibile con il corso? dove trovo tuttuele regole? cosa posso realmente fare durante qst 3 anni che mi aspettano? heeeelp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy