Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Abolizione corso medicina generale

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184870 da Lumy
e noi cosa siamo, dei poveri deficienti?
so che scrivi solo per provocare, ma pensa prima di farlo..
tanti miei colleghi del corso mmg hanno anni di gm alle spalle, e la fanno tutt'ora.. quindi uniscono l'esperienza sul campo a quella teorico-pratica (per quanto scadente sopratutto in alcune regioni) del corso di specializzazione..
c'è gente che ha abbandonato scuole di specialità (e quindi anche un gran bello stipendio) x passare a mmg, e adesso vogliono dare il titolo a chiunque?
son sempre tutti a lamentarsi che il mmg non sa niente, non sa fare niente.. adesso che è possibile avere una formazione anche x fare quel lavoro, vogliono di nuovo toglierla?? che senso ha??
cmq anche secondo me è l'ennesima sparata, non lo faranno.. xò ci provano sempre.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #184871 da
Non ho bisogno di provocare e comunque penso sempre prima di agire e parlare.
Tu stesso dici che la scuola per MMg è un cesso, quindi sei il primo a darmi ragione.
Se non ci sono MMG da qualche parte devono recuperarli.
Io invece spero proprio che questa iniziativa passi (e da quanto ho sentito da colleghi MMG dei sindacati e del centro formazione regionale ci sono buone probabilità che accada).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184876 da Bogdani
Il corso non va tolto, va migliorato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #184882 da
Come andrebbero migliorati tutti i corsi di specialità, cosa che puntualmente non avverrà mai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184885 da Bogdani
Lo so, ma cancellarlo non sarebbe la cosa migliore: si creeerebbe ancora meno qualità e soprattutto troppa concorrenza per potersi aprire lo studio di medicina generale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 10 Mesi fa #184888 da
Non credo: la gente non accetta più passivamente il MMG come avveniva un tempo, chiede in giro, si informa e a volte ne sa più del medico.
Comunque la concorrenza è uno stimolo a migliorarsi, ecco perché (quasi) tutte le facoltà di medicina non valgono un cazz0: anziché competere fra loro si accordano la pagnotta.
Ci sono troppi MMG che non valgono una sega in giro e tutti sanno chi sono, se perdessero il lavoro con iniziative di questo tipo sarebbe anche perché si limitano ad aspettare il 27, quindi peggio per loro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.052 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy