Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

COMPRAVENDITA DEI PAZIENTI: FUNZIONA COSì OVUNQUE?

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183870 da

L'Italia è il paese dei furbi...che piaccia o no è così. Se la rivoluzione va fatta, io ci sto, ma deve essere un cambiamento culturale.Detto questo, quanti lo ritengono davvero possibile? Personalmente no. Per questo ho le valigie pronte ed emigro!!! I tempi lo richiederebbero, ma non sono maturi. La nostra cultura è secolare. L'arte di arrangiarsi è figlia della storia. Ai giusti non piace, ai meno furbi ancora meno, ma se veniamo indottrinati ad arrangiarsi, la maggioranza schiaccia quei pochi con valori solidi, quasi incomprensibili alla massa. In questo contesto, in cui ti devi quasi adeguare a farti furbo per tirare avanti (non per diventare miliardario), come si possono biasimare quelli che si comprano i pazienti (perchè se non li compri tu, c'è sempre un altro acquirente e tu rimani senza lavoro) e ancor di più quelli che passano o si fanno passare due tre domande nel test di ammissione al triennio? E' uno schifo? SI!!! E' il sistema però! Ma chi non si adegua, non riceve una medaglia al valore, proprio perchè la nostra cultura è questa. Personalmente ho ricevuto proposte indecenti da un importante sindacato e le ho rifiutate per questione di principio. Quando l'ho raccondato, la prima domanda che mi è stata fatta è stata:" perchè hai rifiutato?". Questo per squadrare la mentalità comune. E dire che per secoli abbiamo dominato il mondo...ora ne siamo lo zimbello.


La penso esattamente come te.
Dove emigrerai? A me manca il coraggio di farlo per ora, ma purtroppo temo sia una delle poche soluzioni tra cui siamo costretti a scegliere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192622 da Bogdani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #192642 da Rosydoc
meraviglioso roberto lala... cade dal pero... no comment!
ho avuto il piacere di conoscere anche l'avvocato del video per le questioni riguardanti il tempo parziale e le incompatibilità lavorative nel corso MMG, questo video mi ha confermato l'impressione che ebbi allora riguardo alla sua integerrimità :-[
ragazzi, è un pianto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy