Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

COMPRAVENDITA DEI PAZIENTI: FUNZIONA COSì OVUNQUE?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183449 da Bogdani
Si, ho fissato un appuntamento per giovedì pomeriggio: speriamo bene! Per me dobbiamo cmq. provarci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183452 da medulla
Sì, bisogna comunque provarci, le cose non cambiano da sole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183453 da

Certo, ma vengono consigliati caldamente dal predecessore. per loro si tratta di una liquidazione e quindi spingono a tale formula.
A ronin195, ma tu non vuoi ribellarti a tale situazione?
Io ne ho parlato con le Iene, vediamo che succede.

A me vieni a fare scuola di ribellione? Dopo che ho affrontato direttore di scuola di spec, preside e cagacazz1 vari da solo e a mie spese? Con le iene poi? Ma non capisci che iene e striscia sono solo buffonate? La gente se ne frega delle cose importanti, chi dal medico non ci va mai non se ne cura!
Quando un vecchio cerusico se ne va in pensione è l'utente che deve porsi il problema di scegliere qualcuno all'altezza, se poi accetta supinamente allora si merita il purgone buono a nulla che gli capita (che fa quello che facciamo tutti=il proprio interesse).
Non facciamo che lamentarci guardando gli altri paesi, ma la vera differenza è che negli altri paesi è l'utenza a chiedere un servizio migliore. Se i coglioni (cioé gli utenti) identificano il professionista serio e preparato con quella faccia di merda di george clooney allora è giusto che ricevano un servizio di merda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183459 da Velasco
Questa cosa della compravendita dei mutuati è solo la punta dell'iceberg di un sistema fatto di concorsi truccati (per la specializzazione e non solo), guardie che vengono assegnate secondo criteri fantasiosi o, non ultima, la questione del quiz per il corso di MG che viene fatto collettivamente da gruppetti che si organizzano preventivamente (in questo stesso forum se ne parlò candidamente qualche tempo fa, con il plauso di tanti nostri colleghi... lì dov'erano le Iene?).

In uno schifo simile, in cui siamo immersi nella corruzione e nel clientelismo fino ai capelli, dove tutto ormai viene fatto alla luce del sole senza che nessuno si degni neanche di indignarsi, personalmente non sono molto ottimista: affinché cambino certe cose è necessario che cambi prima la mentalità di un po' tutti quanti, sia lato-utenti come dice ronin ma anche e soprattutto lato-medici. Perché indignarsi per qualcosa che va contro i propri interessi è relativamente facile, invece tutti i trucchetti e i sotterfugi che possono agevolarci o che non scalfiscono il proprio orticello li tolleriamo di buon grado.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 11 Mesi fa #183460 da

Certo, ma vengono consigliati caldamente dal predecessore. per loro si tratta di una liquidazione e quindi spingono a tale formula.
A ronin195, ma tu non vuoi ribellarti a tale situazione?
Io ne ho parlato con le Iene, vediamo che succede.

A me vieni a fare scuola di ribellione? Dopo che ho affrontato direttore di scuola di spec, preside e cagacazz1 vari da solo e a mie spese? Con le iene poi? Ma non capisci che iene e striscia sono solo buffonate? La gente se ne frega delle cose importanti, chi dal medico non ci va mai non se ne cura!
Quando un vecchio cerusico se ne va in pensione è l'utente che deve porsi il problema di scegliere qualcuno all'altezza, se poi accetta supinamente allora si merita il purgone buono a nulla che gli capita (che fa quello che facciamo tutti=il proprio interesse).
Non facciamo che lamentarci guardando gli altri paesi, ma la vera differenza è che negli altri paesi è l'utenza a chiedere un servizio migliore. Se i coglioni (cioé gli utenti) identificano il professionista serio e preparato con quella faccia di merda di george clooney allora è giusto che ricevano un servizio di merda.



Quoto al 2000%

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #183471 da Bogdani
Il sistema è da cambiare ma intanto bisogna iniziare ed anche se s'inizia dai propri interessi, l'importante è farlo.
Riguardo al concorso, io sono sempre stato contrario alla formazione di gruppi ad hoc per superare il test, ma onestamente, se trovi una commissione abbordabile e ti capita di scambiare qualche cosa con un collega non è un dramma.
A me è capitato cosi' di aver ottenuto quei 3-4 punti che mi hanno permesso di entrare e non penso di aver sbagliato in tal senso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.788 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy