file MANIFESTAZIONE NAZIONALE CORSISTI DI MEFICINA GENERALE!!!!!!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183014 da federica83
Ragazzi adesso tocca a tutti noi!!!!

GIORNO 15 MAGGIO ALLE ORE 09:00 DAVANTI A MONTECITORIO A ROMA CI SARA' LA PRIMA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEI CORSISTI DI MEDICINA GENERALE!!!!

La data è ormai ufficiale !!! La manifestazione è promossa dal SIMGIF (Segretariato Italiano Medicina Generale In Formazione) gruppo spontaneo e autonomo di corsisti di medicina generale nato in Puglia dopo il casotto IRPEF e ormai dilagato a macchia d'olio in tutta Italia.... ....

MAGGIORI INFORMAZIONI IN FB SUL GRUPPO SIMGIF, non esitate a contattare anche me se servono altre info.
Venite tutti numerosi corsisti e aspiranti, dobbiamo essere tanti, tantissimi e compatti!!! Presentarsi in camice!!!

Ogni regione sta organizzando il trasporto (guardate il gruppo in FB), per l'Emilia Romagna referenti io (Federica Sgrò) e Vincenzo Palaia!

FORZA TUTTI A ROMA!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183029 da pluriel
in campania ci stiamo organizzando..le altre regioni??

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183031 da Jekyll
Cosa è il simgif?Non mi sembra una sigla riconosciuta e su FB il gruppo è chiuso e non danno l'accesso.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183043 da Asclepios

Cosa è il simgif?Non mi sembra una sigla riconosciuta e su FB il gruppo è chiuso e non danno l'accesso.

cosa intendi per "non danno l'accesso"?
non vieni accettato come membro?
strano,perchè un gruppo non arriva a 430 persone impedendo l'accesso.
Al momento è stato impedito solo ad un paio di utenti che sono entrati per offendere il prossimo e dei quali conservo con cura i post di offesa,nonostante siano stati cancellati in seguito dalla pagina.

Tornando in topic,nonostante l'ostruzionismo di qualcuno l'organizzazione va avanti e sono sempre maggiori le adesioni.
E' un movimento spontaneo e del tutto indipendente,che accetta il sostegno di chi vorrà fornirlo(sindacati,altre sigle ecc).

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183046 da Jekyll

Al momento è stato impedito solo ad un paio di utenti che sono entrati per offendere il prossimo e dei quali conservo con cura i post di offesa,nonostante siano stati cancellati in seguito dalla pagina.

Tornando in topic,nonostante l'ostruzionismo di qualcuno l'organizzazione va avanti e sono sempre maggiori le adesioni.
E' un movimento spontaneo e del tutto indipendente,che accetta il sostegno di chi vorrà fornirlo(sindacati,altre sigle ecc).

Non hai risposto però:cosa è il simgif?Un organo riconosciuto giuridicamente?Perchè se così non fosse un gruppo di questo tipo dovrebbe essere aperto a tutti.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183050 da federica83
CORREZIONE!!!
PER UNA SOVRAPPOSIZIONE CON UN'ALTA MANIFESTAZIONE SEGNALA DALLA QUESTURA DI ROMA LA MANIFESTAZIONE E' SPOSTATA ALLE ORE 14:00, STESSO GIORNO STESSO LUOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI A ROMA GIORNO 15 MAGGIO ORE 14 A MONTECITORIO!!!!!!!!!!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183054 da pluriel
Società italiana medicina generale in formazione..penso sia un gruppo nato così...però potrebbero metter la pagina visibile anche a chi non ha facebook..forse non c'hanno pensato!!

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183055 da Jekyll

Società italiana medicina generale in formazione..penso sia un gruppo nato così...però potrebbero metter la pagina visibile anche a chi non ha facebook..forse non c'hanno pensato!!

Forse non vogliono. Se organizzano una manifestazione nazionale non possono non pensare a tutti.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183056 da federica83
Il SIMGIF (Segretariato Italiano Medicina Generale in Formazione) non credo abbia ancora valenza giuridica di associazione o movimento perchè è un gruppo appena nato e che si è subito impegnato sul fronte dell'azione per organizzare una manifestazione nazionale per cogliere l'onda mediatica della questione IRPEF. E' nato ad opera di un gruppo di corsisti pugliesi che hanno manifestato davanti al loro ordine, si sono guardati in faccia e hanno deciso di organizzarsi coinvolgendo anche altre regioni. Fb è semplicemente il mezzo di comunicazione che si sta usando per parlarsi tra regioni per coordinarsi per il 15 Maggio, il resto verrà dopo, ovvero appena ci sarà da prendere fiato penso che si organizzerà meglio il movimento che comunque è e vuole restare un movimento indipendente apartitico e asindacale di corsisti di medicina generale. (ovviamente non si escludono appoggi esterni se in linea con le idee del SIMGIF). Comunque non credo che ci siamo particolari difficoltà per aderire al gruppo fb, al massimo contattate me se avete difficoltà gli chiedo ai coordinatori nazionali...

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #183064 da Asclepios

Non hai risposto però:cosa è il simgif?Un organo riconosciuto giuridicamente?Perchè se così non fosse un gruppo di questo tipo dovrebbe essere aperto a tutti.

SIMGIF è la sigla che definisce  una associazione di medici con finalità che ti ha esposto la collega Sgrò.
Ti consiglio di rivalutare le tue conoscenze in materia di social network e moderazione di gruppi facebook.Altrimenti,se vuoi,ti invito anche nel gruppo del mio fantacalcio privato.
Accettiamo tutti.L'accesso del singolo collega è attivato  da noi solo perchè ci sono stati casi di spam ostruzionistico e offese pubbliche,ripeto,tutte salvate sul pc da me in persona.Ne consegue che chi finge di essere santo,deve stare attento a quello che dice per non essere sbugiardato.
Quindi,se non sei uno che già ha offeso e se ti sta a cuore il tema della manifestazione(ne dubito,visto che ti stai dimostrando concentrato a polemizzare,chissà con quali fini ),chiedi e ti sarà aperto, come è avvenuto con le  circa 440 persone iscritte al gruppo.
Se poi ad un collega il gruppo non piace,ci vuole poco ad andar via.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.032 secondi