Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

BANDI CONCORSO MMG 2012: PUBBLICATE QUI TUTTE LE REGIONI

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182426 da Bogdani
Si comunica che il Ministero della Salute ha provveduto alla pubblicazione per estratto dell’avviso relativo al concorso di ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina Generale per il triennio 2012/2015 sulla Gazzetta Ufficiale - Serie IV Speciale – Concorsi ed Esami n. 30 del 17 aprile 2012.
Dal giorno 18 aprile 2012, è quindi possibile presentare la domanda di ammissione al concorso.
Si precisa che l’ultimo giorno utile per l’invio della domanda è giovedì 17 maggio 2012

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182431 da cristyi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182473 da mimì
perdonatemi l'insistenza...avevo già fatto la stessa domanda su un altro topic...ma per presentare la domanda nella regione lazio si deve usare il modulo presente nel bando stampandolo e compilandolo a penna oppure si deve scrivere la domanda ex novo al computer copiando il modello presente nel bando? lo so che sembra una domanda stupida...ma ho troppa paura di restare fuori dal concorso per problemi burocratici!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182475 da cristyi
penso che quello che ci sta sul bando va bene........io manderò quello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #182476 da Bogdani
Guarda quello sul bando è un facs-simile:io l'ho ricopiato sul PC e l'ho inviato alle poste mediante raccomandata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa - 12 Anni 4 Settimane fa #182498 da ari
Scusatemi, magari c'è in qualche altro topic, ma non riesco a trovarlo...per partecipare al concorso, quindi, basta spedire quel foglio (ovviamente compilato ;)) allegato al bando (l'allegato A, per intenderci) insieme alla fotocopia della carta d'identità e basta, vero? senza allegare null'altro,no? e l'allegato B a che serve? :-\
Ultima Modifica 12 Anni 4 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.792 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy