Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

RIFORMA BORSE DI STUDIO

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182507 da Gabbo
Risposta da Gabbo al topic Re:RIFORMA BORSE DI STUDIO

La SIGM ad essere sinceri era promotore anche di buoni emendamenti..se cercate sul sito ci sono gli emendamenti proposti..ma forse era difficile approvarli in un giorno...o forse necessitavano di un ritorno al senato

Se la camera modifica qualcosa che è uscito dal senato, se non sbaglio si torna sempre alla camera (magari mi sbaglio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #182512 da Damasco
Risposta da Damasco al topic Re:RIFORMA BORSE DI STUDIO
Solidale con chi ha la voglia, le capacità e le conoscenze per reclamare un trattamento economico piu'dignitoso per noi borsisti.
Una domanda terra-terra: la borsa di formazione alla dichiarazione dei redditi va dichiarata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184952 da crohn
Risposta da crohn al topic Re:RIFORMA BORSE DI STUDIO
Bentrovati. A prescindere da considerazioni di merito, qualcuni di voi saprebbe dirmi effettivamente COME CI SI CANCELLA DA FIMMG? Inizialmente mi avevano spiegato che sarebbe bastata una raccomandata... a chi andrebbe indirizzata? Possibile che FIMMG Lazio sia così restia a fornire questo tipo di informazioni? AIUTO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #184953 da crohn
Risposta da crohn al topic Re:RIFORMA BORSE DI STUDIO
Da quanto ho capito la cosa potrebbe richiedere più di un anno, poiché esisterebbero dei termini annuali per la richiesta. Qualcuno mi potrebbe confermare se la raccomandata va inviata al Segretario Provinciale del Sindacato?

Non voglio discutere sul merito della mia decisione, vorrei solo avere informazioni chiare sulle modalità della cancellazione. Per favore, aiutatemi, non voglio restare iscritto FIMMG un istante più del necessario.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #185500 da
Risposta da al topic Re:RIFORMA BORSE DI STUDIO
La commissione sanità discute il ddl del Sen. Gustavino formazione specifica in medicina generale:
www.fimmgroma.org/index.php?option=com_c...ws-italia&Itemid=578
Ho letto la proposta di legge ma sinceramente a parte l'eliminazione della tassazione sulla borsa non mi pare di aver letto altro di significativo.. forse colpa del sonno dopo una notte persa  ::)?? Se qualcuno trova altro di interessante aspetto commenti in proposito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #185548 da Gabbo
Risposta da Gabbo al topic Re:RIFORMA BORSE DI STUDIO
Di positivo ha sicuramente che le P.IVA si terrebbero aperte, non tutte le regioni lo permettono.
E che i corsisti avrebbero priorità per guardie (e sostituzioni, ma la vedo più difficile, forse per quelle che deve coprire l'asl)...cosa che solo alcune asl facevano, tra l'altro andando un po' contro le regole attuali.
Altro vantaggio, per ora teorico, è che si "costringerebbe" il ministero della sanità a stabilire un elenco (speriamo più vasto) di attività compatibili con la borsa.

Svantaggioso il fatto che si dovrebbe passare previdenzialmente all'inps per 3 anni (una fregatura).
Dubbi sul fatto che il contratto sarebbe annuale rinnovabile per 3 anni...certo si passerebbe ad una sorta di contratto-lavoro,però boh non mi fa impazzire, alla fine vinciamo un concorso triennale, non annuale rinnovabile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy