Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Limiti di sostituzioni mmg e guardia medica

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #181524 da Lumy
paradossalmente frequentando il corso mmg puoi fare le sostituzioni, anche se teoricamente dovresti frequentare 7-8 ore al giorno il tirocinio (x cui una volta uscito dall'ospedale tutti gli studi medici hanno già lavorato o stanno chiudendo), puoi fare le guardie (cioè la notte magari la domenica o in settimana e poi andare anche a fare queste 8 ore di tirocinio tutto di fila); però se io voglio fare un certificato di sana e robusta costituzione in libera professione o 2 ore di prelievi il sabato mattina, cioè nel mio tempo libero dal corso.. non posso!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #181528 da Fontayne
Infatti la normativa così com'è è assurda! Tant'è che 3/4 della gente (non io) se ne frega e fa di tutto e di più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Settimane fa #181529 da arthur86
Grazie per le delucidazioni. Che si sia andato off-topic è anche un bene perchè si rende più chiara la situazione, anch'io sono rimasto stranito quando ho sentito di queste fantomatiche limitazioni, ma siccome mi sono abituato a vederne di tutti i colori (e quella delle limitazioni per i corsisti mmg è l'ultima), ho pensato che potesse essere possibile anche questo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.807 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy