Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Superare il concorso di Medicina Generale

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181208 da linked
Accolgo sia la richiesta di bogdani che quella di emmett....tengo assolutamente però a precisare una cosa: forse non sono stato chiaro, lo ripeto per l'ultima volta: nel post precedente dove dicevo:"italiani mafiosi", non stavo assolutamente riferendomi personalmente a nessuno! Ho accennato a un luogo comune, tra i più tipici nelle descrizioni popolari estere sugli italiani, e questo è un dato di fatto. Io stavo facendo una riflessione sul fatto che forse sarebbe ora di modificare alcune delle  abitudini per cui il nostro popolo è noto (infatti per "mafioso" all'estero intendono anche furbetto, scaltro, sgamato, con i "contatti giusti", ecc ecc e chi più ne ha più ne metta).

Ora, visto che addirittura si minaccia di chiudere il topic e di bannare gli utenti, state tranquilli che non vi disturberò più.

Ringrazio tutti gli utenti che hanno partecipato a questa discussione, felice di vedere che quelli che la pensano come me sono la maggior parte, e sicuro di continuare questa discussione altrove....detto questo vi saluto perché sennò bogdani mi banna!!!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181212 da mdl

Ragazzi le prossime uscite porteranno alla chiusura del topic ed al ban per chi continuerà ad insultare, visto che definire mafiosi, con o senza il virgolettato, non è una cosa bella da dire.

Falsare un concorso ai danni di altri invece è da brave persone. Vallo a dire a chi si fa anni fuori dalle specialità perché decide di essere onesto.

La collaborazione, può essere un modo per stare uniti, forse l'unico visto che qui si preferisce attaccare gli altri usando il detto "mors tua, vita mea"!
E con questo chiudo: non voglio sentire repliche ed offese, perchè tanto sappiamo come la pensate e per coloro che invocano la giustizia, gli auguro di applicarla allo stesso modo con cui auguro di amare e di curare i pazienti.


La collaborazione, al secolo chiacchierare-scopiazzare-copiare, è ILLEGALE ed è a danni di chi fa il test onestamente. L'unica offesa che leggo su questo topic è l'offesa alla nostra intelligenza. Fate prima a dire "noi degli altri ce ne freghiamo e ci prendiamo i nostri vantaggi", perché la realtà è questa.

Ah, per inteso,io sono già felicemente in specialità (entrato solo con le mie forze), quindi "mors tua vita mea" non lo faccio per interesse personale, è semplicemente un dato di fatto che in un concorso a graduatoria se aiuti qualcuno significa che qualcun altro riceverà un danno.

Almeno abbiate la decenza di non aprire un topic apposta. Sto topic andava chiuso si,dopo la prima proposta di collaborazione scritta però.Santo cielo sono senza parole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181217 da sandy


L'utente sandy ha già cancellato il suo account (e questo non è propriamente indice di buona fede, in pratica è una confessione) e non vorrei che sparissero anche i post.

[/quote]

Carissimi utenti
mi sono ri-iscritta sul forum perchè certa iprocrisia proprio non si può tollerare!
Dopo il mio intervento su questo topic ho scritto un mp ad un utente del forum per spiegare la mia posizione..l'ho fatto in privato perchè non sono il genere di persona che ama fare "caciara" in pubblico..così in modo molto educato ho scritto un mp. Ebbene da allora un fantomatico utente mi ha assillato con messaggi privati offensivi e volgari offendendo non solo me ma anche la mia famiglia. Questo utente sostiene che nel forum c'è addirittura un complotto e che io e sembrasi saremmo le menti!
Caro animale se stai leggendo sappi che sì sono siciliana e sì vivo in piemonte quindi sarebbero queste le mie colpe? o forse ti rode che io a 33 anni abbia conseguito due lauree?VERGOGNATI!!
Con questo chiudo e vi avviso che le prossime minacce o insulti che riceverò verranno denuniciati alla polizia postale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181222 da ebarbetti
Buongiorno,

Prima cosa si evince anche da questo blog che ormai c'è due modi differenti di essere italiani, il primo e quello di chi invece di impegnarsi cerca sempre la via più semplice e furba ed è assecondato da altri che fanno finta di niente, il secondo invece a cui cerco di appartenere io che nn ci sta e vuole che tutto fili secondo le regole e chi non le rispetta deve essere punito, perchè credo che vada a vantaggio di tutti. Quindi ho un idea se notiamo durante il prossimo concorso qualcuno che fa il furbo anzi chiamiamolo come si deve chiamare ossia il disonesto denunciamolo alla commissione!!! Facciamo  in modo che  dentro ogni concorso ci sia  più di una sentinella pronta a smascherare i disonesti, credo  che così nessuno si metterà in testa di "collaborare".
Chiudo con una dritta se conoscete un po di spagnolo io sto studiando il ripasso generale sul manuale AMIR ( qui sotto il link con download gratuito) che è il manuale per il concorso di specialità in Spagna, è fatto veramente bene con l'ottica di superare un quiz a risposta multipla su tutte le materie.

Ciao

www.academiamir.com/index.php?option=com...le&id=103&Itemid=116

E buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181224 da cicla75

Salve, sono la duecentesima e qualcosa in graduatoria (Lazio, 2011); ho partecipato a un concorso 'di gruppo' dove gruppetti di ragazzetti, ma soprattutto ragazzette, comunicavano allegramente fra loro sotto gli occhi e le orecchie di tutti.. e dico tutti...tant'è che ad un certo punto mi sono chiesta se avessi per caso capito male quali fossero le regole...sono stata zitta e buona al mio posto, puntando sulla mia preparazione, esperienza e serietà...ma a quanto pare non sono bastate, anche perchè 100 domande in 2 ore mettono alla prove e le ultime 20 le ho messe praticamente a caso....ma questa volta sto studiando e allenandomi il doppio e non ho alcuna intenzione di fare finta di niente se dovessi trovarmi nella stessa situazone anche quest'anno...anzi chiedero' che qualcuno della commissione occupi posizioni fisse tra i banchi a controllare veramente, invece di chiacchierare tra di loro e fare occasionali veloci e furtive passegggaitine...perchè credo che la vita non sia dei furbi, e tanto meno la medicina...
P.S. io ci metto nome e cognome...e voi?
Claudia Ciceroni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181225 da ebarbetti
Si certo anche io ci metto il nome.....

Emiliano Barbetti
( non mi sono firmato perchè è il mio username :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.250 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy