Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Superare il concorso di Medicina Generale

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181194 da linked
Io concordo a pieno con quello che dice il collega mdl, d'altronde è dalla prima pagina di questa discussione che lo sostengo....ragazzi (parlo soprattutto ai colleghi fradoctor e bogdani), dobbiamo condannare questi atteggiamenti da ladri, non giustificarli...c'è gente che a tutti gli effetti, copiando o collaborando durante concorsi pubblici (ditela come volete voi), ruba posti a gente magari più meritevole... qui non si tratta ne di morale, ne di mutuo soccorso ai più bisognosi (come qualcuno ha scritto prima), si tratta di violazione di una legge, e cosa ancor più grave, si tratta di togliere un posto a qualcuno che probabilmente se lo meriterebbe di più!
Sono le regole basilari del gioco...senza di queste tutto va a scatafascio (come effettivamente si può notare in molti settori pubblici della nostra povera Italia). Siamo tra i primi che urlano allo scandalo appena veniamo a conoscenza che il tal politico ha superato il tal concorso in tal modo, o che ha ricevuto il tal incarico in tal altro modo....ragazzi è ora di cambiare, cominciando dalla nostra quotidianità!!! Non siete stanchi di essere i soliti "italiani mafiosi"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #181195 da
Ora anche mafioso è troppo!  >:(
Qui se c'è chi va nel penale non sono certamente io o qualche altro collega. Impariamo a pesare le parole prima di diffamare. Preferisco non rispondere agli insulti di mdl e linked.
Prego cortesemente il moderatore di cancellare gli insulti che ormai sono diventate ingiurie, in quanto non voglio farlo io stesso, e di chiudere definitivamente questo topic.

Grazie.
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181196 da linked

Ora anche mafioso è troppo!  >:(
Qui se c'è chi va nel penale non sono certamente io o qualche altro collega. Impariamo a pesare le parole prima di diffamare. Preferisco non rispondere agli insulti di mdl e linked.
Prego cortesemente il moderatore di cancellare gli insulti che ormai sono diventate ingiurie, in quanto non voglio farlo io stesso, e di chiudere definitivamente questo topic.

Grazie.

Scusa scusa scusa???? Io chi cavolo avrei insultato?? Ora devo dirti di imparare al leggere prima di muovere le dita e scrivere...i miei post sono tutto tranne che offensivi! Le parole: "italiani mafiosi" se noti bene sono tra virgolette!!!! Intendevo ricordare il solito luogo comune dell'italiano che all'estero è visto come il "mafioso"!!!!
Guarda che sono un moderatore su futurimedici, e ti assicuro che io, in cuor mio, da moderatore, non trovo nulla ne di offensivo, ne ingiurioso, ne da parte mia ne da parte di altri, che potrebbero giustificare in alcun modo l'intervento del moderatore! Se hai paura di confrontarti e chiedi ai moderatori di cancellare i post degli altri evita proprio di dire la tua, perché qui chiunque, senza offendere, è libero di dire quello che vuole!
Rileggiti con calma il mio penultimo post, e prova a trovare un solo, anche minimo insulto. Incredibile....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181197 da linked
Se preferisci, e ti senti meno offeso, ti riscrivo l'ultima frase del mio post che giudichi ingiurioso così: "Smettiamola di farci considerare, così come ci vedono all'estero, i soliti "italiani mafiosi"!"
Meglio???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181199 da Bogdani
Ragazzi le prossime uscite porteranno alla chiusura del topic ed al ban per chi continuerà ad insultare, visto che definire mafiosi, con o senza il virgolettato, non è una cosa bella da dire.
Ci sono opinioni diverse che vanno rispettate: tutto questo rispetto della giustizia, che vada utilizzato in altri ambiti come nelle grande ingiustizia di entrare nelle scuole di specializzazione mediante raccomandazioni e liste di attesa ingiuste.
La collaborazione, può essere un modo per stare uniti, forse l'unico visto che qui si preferisce attaccare gli altri usando il detto "mors tua, vita mea"!
E con questo chiudo: non voglio sentire repliche ed offese, perchè tanto sappiamo come la pensate e per coloro che invocano la giustizia, gli auguro di applicarla allo stesso modo con cui auguro di amare e di curare i pazienti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181201 da Zuthulus
Cari Bogdani e soprattutto fradoctor (visto che si è sentito molto offeso dai precedenti interventi), tengo a precisare che stimo molto il vostro operato in questo forum: i vostri interventi incondizionati e sempre molto qualificati hanno aiutato molti giovani medici. Ma è proprio per questo vostro ruolo che vi siete ritagliati nella community che in molti (e sono felice che altri si siano aggiunti al nostro sdegno) sono rimasti assai sorpresi nello scoprire il vostro pensiero riguardo questa faccenda. Vi prego di credermi quando dico che mi spiace molto per questo triste topic.

Abbiamo già appurato come la pensiamo, inutile proseguire nella discussione.
Mi appello anche a linked e agli altri nel chiedere di concludere qui la "bagarre", però vorrei che tutto ciò non cadesse nel vuoto ma servisse per costruire qualcosa di utile per tutti coloro che, o per necessità o per libera scelta - come me - non vogliano sottostare a certi sotterfugi.

Gradirei dunque che quanti fossero interessati mi contattassero privatamente per cercare di coalizzarci e tutelarci: sarebbe molto utile cercare di stabilire un modus operandi unico per prevenire e denunciare certe irregolarità durante il concorso che sicuramente andrebbero a nuocerci.
Spero che tale appello sia accolto da molti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.501 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy