Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Superare il concorso di Medicina Generale

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181053 da linked

...qualora si riuscisse,a confrontarsi sulle domande in sede d'esame non vedo che male c'è...


Ma io dico...Sambrasi...ci stai prendendo per i fondelli??? Scrivi scrivi di "collaborare, non rubare", ecc ecc e poi però tra le righe ricompare il tuo vero pensiero, che è quello che ho citato sopra....ma insomma, stai scherzando? Tu dovresti esser denunciato, altro che concorso per medico di famiglia!!! Ma stiamo scherzando?? Ma dove credi di essere? Ti ripeto, abbi il buongusto di capire che stai sostenendo una cosa gravissima, e smettila di continuare questo discorso!! "confrontarsi in sede d'esame" che cavolo significa??? Non significa forse truffare???  Guarda che l'italiano lo sappiamo tutti, è inutile che tenti di far giri di parole,con significati velati, e mascherati dal fatto che tutto questo serva per poter dare da mangiare ai tuoi figli in futuro.....non ce ne frega un beneamato se tu lo fai in buona fede per riuscire a costruirti un futuro, è una cosa sbagliata, punto e basta!
Iniziamo a condannare fermamente questi atteggiamenti truffaldini e arrivisti, che come dice giustamente il collega Emmett Brown, sono da molti considerati come normali e giustificabili!!! Basta con questa gente del Paese delle Banane!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181054 da dacci85
Secondo me siamo l'unico paese dell'Unione Europea dove un post simile potrebbe essere presente e dove non solo non ci si vergogna di scriverlo, ma si apportano tesi a sostegno e si vuol far passare per bene ciò che è male.

Anche quelli che passano avanti con le raccomandazioni nei concorsi pubblici per diventare strutturato, o ricercatore, o professore o semplicemente oss lo fanno non perchè amino particolarmente lavorare 8 o 12 ore al giorno, ma per guadagnare e quindi, in fin dei conti, mandare avanti la propria famiglia.... ma questa bellissima e nobile prospettiva in un paese normale non farebbe certo dimenticare come sono arrivati dove sono arrivati. Il fine NON giustifica i mezzi. Se una cosa è buona e onesta, lo è dal principio alla fine!

Bah
Comunque sono contenta che siamo almeno in 3 a scandalizzarci per questo post, forse un 2,5% della popolazione italiana ancora ragiona rettamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181055 da sambrasi
Linked,collaborare seriamente da subito è italiano???Che pensi cominciamo a confrontarci le domande a marzo quando il concorso è a settembre???
Io sostengo questo e mi pare di essere super trasparente:
Studiamo insieme da ora fino al concorso se poi in sede d'esame c'è tempo e modo di confrontarsi su qualche domande che ben venga.Sono stato chiaro???
O forse questo è il forum della polizia di stato???
Io linked denuncerei le persone come te che non hanno niente di meglio da fare che perdere tempo,perchè non ti prendi un'altra laurea in giurisprudenza così impegni meglio il tuo tempo libero???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181056 da dacci85
Sambrasi......... denunciaci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181057 da sambrasi
Io non denuncio nessuno,io sono solo sincero e dico le cose come stanno,tu e linked siete vigliacchi/e,e non è un'offesa e solo quello che siete,vorrei vedere se in qualunque esame affronterete nella vita e avrete modo di preparvi in gruppo e poi confrontarvi sulle domande ci rinuncereste.Non rinuncereste nemmeno ad un compito già pronto.
Fatevi un esame di coscienza prima di perdere tempo a giudicare ed deleterio il vostro inserimento in questa discussione per noi che abbiamo voglia di organizzarci,studiare,collaborare e non perdere tempo a rovinare i topic altrui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181060 da dacci85
Evidentemente non ci arrivi, ecco perchè non sei passato al concorso facendolo da solo e necessiti di mezzucci come questi del topic!
Io l'esame l'ho già fatto, conoscevo un botto di gente, avrei potuto collaborare e NON L'HO FATTO perchè non volevo, e sono arrivata prima! Non so se uno che è abituato a ragionare come ragioni tu può contemplare una simile situazione di onestà, evidentemente no, ma non ti permettere di ipotizzare che io mi comporterei come te perchè ti assicuro di no! Non posso parlare per gli altri, non li conosco, ma la mia esperienza (agghiacciante, per i tuoi canoni) è questa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.439 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy