Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Superare il concorso di Medicina Generale

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180894 da sambrasi
Cari colleghi/e,io ho provato l'anno scorso il concorso,per 4 punti non sono entrato,peccato ma in sicilia c'è il più alto numero di partecipanti,in qualunque altra regione avrei vinto con 68 punti,in Sicilia dovevo fare 70 almeno,per chi non ha mai provato:il bando uscirà sulla gazzetta ufficiale intorno alla metà-fine di Aprile,da quel momento abbiamo un mese di tempo per presentare domanda in carta semplice alla regione dove si vuole provare(il fac-simile di domanda potete trovarlo nella gazzetta dell'anno scorso,è sempre uguale ogni anno),una cosa importante che già cercando di creare gruppi in Piemonte avete individuato,molti colleghi che hanno vinto collaboravano in sede di concorso,si erano già messi d'accordo e hanno superato il concorso senza neanche studiare perchè se si collabora seriamente,una cosa la ricorda uno un'altra un altro e si supera.Io non ho collaborato altrimenti forse avrei vinto,per fortuna sono entrato in specializzazione prima di fare il concorso di med generale,altrimenti sarei un disoccupato,la mia aspirazione resta comunque la med generale;Quindi se c'è qualche collega della Sicilia possibilmente con cognome che va dalla lettera M alla S,io sono disposto a collaborare seriamente già da subito.Un saluto a tutti voi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180896 da sambrasi
Aggiungo che collaborare può essere d'aiuto ma senza dubbio essere preparati individualmente è fondamentale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180914 da sambrasi
Non ancora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #180982 da
Come dicevo anche nell'altro topic per me si può collaborare! io provo in Piemonte e il mio cognome inzia per C!
Se c'è qualcuno interessato si faccia vivo! ciao! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181005 da mimì
io proverò nel lazio e sarei ben felice di organizzarmi con altri partecipanti per lo studio e per collaborare durante la prova!!! il mio cognome inzia con la M
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181006 da an78
anche io provero nel lazio mi piacerebbe sapere quali testi consigliate per la preparazione e quali sono le probabilità per superarlo nel senso che grado di difficoltà è? sono piu difficili i quiz della specializzazione??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy