Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso mmg 2012

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182136 da -J.M.G.-
Risposta da -J.M.G.- al topic Re:concorso mmg 2012
Ciao, sono appena abilitato e oltre all'esame di specialità vorrei anche provare quello di MMG.
E' la prima volta che mi muovo nel delirio dei concorsi pubblici e sono un pò disorientato !!

Come faccio a sapere quando verrà pubblicato sulla GU ?

E soprattutto dove lo trovo, ho provato a cercare dentro il sito della GU, ma non si capisce nulla.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182176 da mimì
Risposta da mimì al topic Re:concorso mmg 2012
Vorrei iniziare a preparare la domanda per l'ammissione per il corso di medicina generale nella regione Lazio in modo da averla già pronta quando si potrà iniziare a inviarla, ma mi è sorto un dubbio: si deve usare il modulo allegato al bando, stampandolo e compilandolo oppure ricopiare la domanda al computer e stamparla? in questo caso l'articolo n.6 nell'elenco delle dichiarazioni (quello in cui si dichiara di avere diritto all'applicazione della legge 104 per i portatori di handicap ed i relativi ausili di cui si necessita) se non è il nostro caso va copiata comunque oppure la si può tralasciare e in tal caso risulterebbe un elenco di 6 dichairazioni invece di 7???
Scusate se mi faccio troppi problemi e faccio domande stupide ma vorrei un consiglio da voi più esperti perchè non vorrei non essere ammessa al concorso per un'errore nella compilazione della domanda il che temo sia posssibile vista la classe di burocrati con cui si ha ache fare!!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182200 da lulilulina
Risposta da lulilulina al topic Re:concorso mmg 2012
Salve ragazzi,
io sono della Campania. Il bando è uscito già tempo fa, ma ancora non si sa nulla della Gazzetta Ufficiale...devo aspettare per inviare la domanda, giusto?
Sembrerà retorica la mia domanda, ma oggi mi hanno detto che a fine mese sarebbe scaduto il bando. Ma è vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182206 da cristyi
Risposta da cristyi al topic Re:concorso mmg 2012
da quello che so io dobbiamo aspettare finche il bando sarà pubblicato nella GU...dopo abbiamo 30 giorni di tempo per fare la domanda . Spero che non mi sbaglio.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #182269 da rghetti
Risposta da rghetti al topic Re:concorso mmg 2012
SALVE RAGAZZI !
Ho inserito ora nella pagina che riporto ancora una volta l'indirizzo dove seguire la pubblicazione sulla
Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi

saluti, giovanni maria righetti, presidente ordine medici provincia latina

Concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale 2012 - 2015
Sab, 07/04/2012

www.ordinemedicilatina.it/node/23765


-Collegamento con i bandi delle Regioni
-I quiz trovati nel web
-I risultati del concorso precedente 2012 - 2014
-Alcune statistiche riguardanti i corsi svolti dal 2006 al 2010 nella regione Lazio
(percentuale idonei/ammessi ; percentuale posti/idonei, ecc.)
-I quiz trovati nel web
-Tutti i concorsi dal 2006

Per quesiti e segnalazioni scrivere a :

linea diretta con il Presidente dell'Ordine di Latina giovanni maria righetti

info@ordinemedicilatina.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy