Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso mmg 2012

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181823 da s.galmozzi
Risposta da s.galmozzi al topic Re:concorso mmg 2012
Scusate la domanda forse sciocca:  se sul sito della  mia regione il bando è stato pubblicato, posso inviare la domanda e ritenerla valida anche se  il bando non è stato pubblicato sulla GU? non rischio che la domanda sia invalidata, giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181835 da giny
Risposta da giny al topic Re:concorso mmg 2012
NO, per essere valida dev'essere pubblicato il bando sulla GU

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181858 da lussy_81
Risposta da lussy_81 al topic Re:concorso mmg 2012
Ma il concorso del Piemonte non è ancora sulla GU, confermate?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181870 da Dr Why
Risposta da Dr Why al topic Re:concorso mmg 2012
Ciao ragazzi! Sul BURL della regione Lazio è uscito a pag 130 il bando di concorso...ma a pag 132 come avete già notato voi, dice espressamente cheil termine decorre a partire dal giorno SUCCESSIVO alla data di pubblicazione del presente bando, per esteso, nella GU. Quindi, io interpreto, che non è questo il bando (con relativa data del 30/03/12) che dà il via al conto alla rovescia dei 30 gg per la scadenza per la presentazione della domanda, giusto? Dobbiamo aspettare che esca sulla GU giusto?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181906 da ari
Risposta da ari al topic Re:concorso mmg 2012

Ciao ragazzi! Sul BURL della regione Lazio è uscito a pag 130 il bando di concorso...ma a pag 132 come avete già notato voi, dice espressamente cheil termine decorre a partire dal giorno SUCCESSIVO alla data di pubblicazione del presente bando, per esteso, nella GU. Quindi, io interpreto, che non è questo il bando (con relativa data del 30/03/12) che dà il via al conto alla rovescia dei 30 gg per la scadenza per la presentazione della domanda, giusto? Dobbiamo aspettare che esca sulla GU giusto?!

..sì, giusto! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181986 da dc1985dc
Risposta da dc1985dc al topic Re:concorso mmg 2012
ciao ragazzi. credo che siano usciti tutti i bandi di tutte le regioni. giusto?ora dobbiamo attendere il bando sulla gazzetta ufficiale e da quel momento abbiamo trenta giorni giusto? io non l ho ancora visto il bando in gazzetta ufficiale.. ad oggi qualcuno sa se è uscito? TENIAMOCI INFORMATI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy