Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Priorità al laureato più giovane e non al voto più alto

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179394 da nonso
Salve
in quali e quante regioni si dà il vantaggio, nelle graduatorie per avere un incarico di guardia a tempo determinato es. annuale o semestrale, a chi si laurea ad un'età più giovane ?
Possibile che nelle graduatorie stiano più in alto ad es. tanti 100 e 102 laureati in meno anni rispetto ai 110 laureati un pò più tardi?
è ovvio che chi si laurea con voti bassi ci metta metto tempo
Io vedo le graduatorie totalmente invertite e chi merita è in fondo
Riconosco il merito di chi si è laureato in tempo e con voi alti e loro hanno diritto a stare primi ma gli altri?
E' così in tutte le Regioni? ed è così sempre?
chi si laurea dopo anche se con voti buoni è marchiato a vita?
grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179423 da Gabbo
E' un metodo di "scrematura" come altri.Non esiste uno più giusto o più sbagliato, secondo me.

Se poi ci pensi, ci sono almeno un paio di motivi per "giustificare" questo metodo di valutazione...che ovviamente non è il discorso sugli sfigati del viceministro :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188860 da sarasarau
Marchiati a vita con voti alti?!?
Io alcuni errori compiuti a 20 anni li sto pagando ancora oggi per il mio bel 105!Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #188890 da dex

E' un metodo di "scrematura" come altri.Non esiste uno più giusto o più sbagliato, secondo me.

Se poi ci pensi, ci sono almeno un paio di motivi per "giustificare" questo metodo di valutazione...che ovviamente non è il discorso sugli sfigati del viceministro :P


E' un modo di scrematura ingiusto come quello delle specializzazioni e come in buona parte quello del corso MG ( specializzati di 32-33 anni rimasti fuori per 4 cavolate di biochimica.... ) .
Fino a quando a una buona % non importa nulla ( nella mia facoltà tra figli dei prof. , massoni vari , "mafiosi" di varie "mafie" o semplicemente riccamente mantenuti dalle loro famiglie saranno non meno 30 - 35 % ) non accadrà proprio nulla .
Mi viene da ridere per le varie petizioni che vogliono fare tra "colleghi" : a forza di imparare a memoria si sono dimenticati la logica che indica chiaramente che ci vorrebbe un ente esterno ma mooolto esterno per sistemare le sistematiche pagliacciate che ci sono nella formazione sanitaria italiana .
A proposito di voti : ho letto che in una facoltà danno 10 punti per la tesi sperimentale e tolgono il voto più basso ... Non mi sono divorato dalla rabbia perché tanto ormai ho capito l' aria di m...a .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.755 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy