Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso 2012: chi proverà?

Di più
12 Anni 1 Mese fa #180991 da Lumy
ciao!
io sono al primo anno di mmg, e i miei consigli sono di lavorare tanto da qui al concorso xkè serve, soprattutto fare sostituzioni; si imparano molte cose utili! date la vostra disponibilità come sostituti all'ordine di appartenenza e magari iniziate a frequentare da un mmg che conoscete, così poi vi inserirà nel suo giro di sostituti e vi consiglierà a colleghi che ne hanno bisogno!
per quanto riguarda il concorso io ho fatto soprattutto quiz, sia su mininterno.it che sul testo "6000 domande di medicina generale", andando a ripassare gli argomenti che mi ricordavo meno!
in bocca al lupo a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181004 da mimì
io proverò nel lazio e sarei ben felice di organizzarmi con altri partecipanti per lo studio e per collaborare durante la prova!!! il mio cognome inzia con la M
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181019 da t0t4
perdonatemi se vi annoio.. ma ci sarebbero dei punti da chiarire: il bando in toscana è uscito ma sull'avviso c'è scritto che per spedire la domanda è necessario aspettare la pubblicazione in gazzetta ( e fin qui tutto ok).
io mi chiedo.. per avere la pubblicazione, è necessario che il bando esca in tutte le regioni?? Sul bando toscano viene fissata la data del 30 marzo come termine per la gazzetta..è di solito rispettato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa #181043 da
Risposta da al topic Re:Concorso 2012: chi proverà?
A quanto pare quel termine non viene rispettato! Non rimane altro da fare che controllare regolarmente la gazzetta! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181076 da Gabbo

ciao!
io sono al primo anno di mmg, e i miei consigli sono di lavorare tanto da qui al concorso xkè serve, soprattutto fare sostituzioni; si imparano molte cose utili! date la vostra disponibilità come sostituti all'ordine di appartenenza e magari iniziate a frequentare da un mmg che conoscete, così poi vi inserirà nel suo giro di sostituti e vi consiglierà a colleghi che ne hanno bisogno!
per quanto riguarda il concorso io ho fatto soprattutto quiz, sia su mininterno.it che sul testo "6000 domande di medicina generale", andando a ripassare gli argomenti che mi ricordavo meno!
in bocca al lupo a tutti!

Concordo  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181088 da marco vitali
nel frattempo è uscito anche il bando per l'emilia romagna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.903 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy