Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

GRAVIDANZA E CORSO MMG

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177294 da lalli
GRAVIDANZA E CORSO MMG è stato creato da lalli
:-\ NON VIENE EROGATA LA BORSA DI STUDIO PER 5 MESI IN CASO DI GRAVIDANZA?
e nemmeno l enpam ci tutela in questo caso?
volevo sapere anche se ci si diploma solamente 6 mesi dopo o addiritttura un anno in ritardo ...
grazie mille per i chiarimenti !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177310 da @Daphne81@
Risposta da @Daphne81@ al topic Re:GRAVIDANZA E CORSO MMG
così poi il cardinal ruini può dire alle giovani coppie di fare + figli.........la maternità x qsti è solo un impiccio e nn un diritto......e a nessuno conviene tutelare noi donne!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177311 da Lumy
Risposta da Lumy al topic Re:GRAVIDANZA E CORSO MMG
anche io vorrei saperne di più.. come funziona? dove possiamo andare a leggerne il regolamento?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #177326 da Jekyll
Risposta da Jekyll al topic Re:GRAVIDANZA E CORSO MMG
Vado a memoria,non vorrei sbagliarmi e se non riuscite a trovare niente posso chiedere direttamente ad alcune colleghe. Quando si va in maternità il corso va congelato e non si prende la borsa,ma dovreste prendere qualcosina dall'enpam(niente di eclatante). La cosa più importante è che non si perde un anno perchè in queste situazioni c'è la possibilità di iscriversi comunque a gennaio, alla graduatoria regionale ma con riserva, salvo garantire di prendere il diploma ad aprile,mi sembra recuperando i mesi persi. Scusate l'approssimazione della mia risposta...

PS: in linea generale, se vi chiedevate se il corso vi dà diritto a gravidanza vi rispondo NI e lo stesso per la malattia(es: puoi prendere 30 gg di malattia in un anno,ma se fai più del 10% di assenze in un determinato periodo lo devi recuperare.Ve lo dico per esperienza personale perchè se avete bisogno di 30gg di malattia di fila,come è capitato a me,vi tocca andare lo stesso se non volete rimenere indietro).
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177330 da lalli
Risposta da lalli al topic Re:GRAVIDANZA E CORSO MMG
GRAZIE !! puoi chiedere più precisamente alle tue colleghe spt se si perde un anno?
è molto importante questo argomento perchè non si capisce bene quanto in concreto si possa recuperare
n.b. alla riunione introduttiva la gravidanza l han messa come un impiccio e basta :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177359 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:GRAVIDANZA E CORSO MMG
Allora ti fermi per 5 mesi senza borsa, ma sei pagato dall'ENPAM circa 1000 euro nette al mese: in alcune regioni perdi un anno, in altre come nel Lazio discuti la tesi ad Aprile e t'iscrivi in graduatoria con riserva a gennaio, tre mesi prima della discussione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.216 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy