file GRAVIDANZA E CORSO MMG

Di più
7 Anni 3 Settimane fa #195133 da iremmg
Risposta da iremmg al topic Re:GRAVIDANZA E CORSO MMG
Ciao a tutti/e! Mi sono appena laureata in medicina e ho intenzione di iscrivermi al corso di medicina generale.
Vi ringrazio per i topics che avete pubblicato perchè mi hanno già chiarito molto le idee (non è facile trovare informazioni sull'argomento).
Per caso qualcuno sa dirmi qualcosa di più specifico sull'argomento maternità e corso di formazione in medicina generale per quanto riguarda la regione Piemonte?
Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #196235 da Lumy
Risposta da Lumy al topic GRAVIDANZA E CORSO MMG
Ciao!
Io sono al 2° anno di corso in Piemonte e mi sto informando sull'argomento.. c'è questo permesso di 5 mesi che ti puoi prendere 2 mesi prima del parto + 3 dopo oppure 1+4, durante i quali si ferma la borsa ma subentra l'enpam che ti paga 5 mensilità pari all'80% del tuo reddito di 2 anni prima.
Riguardo all'iscrizione sotto condizione nella nostra regione non è ancora stata approvata, x cui di fatto x reuperare i 5 mesi si sfora nell'anno dopo e quindi slitta tutto (discussone tesi e iscrizione alla graduatoria); so che la fimmg si sta battendo x questo e in altre regioni esiste già, x cui sono fiduciosa!
In bocca al lupo x tutto!
Ringraziano per il messaggio: iremmg

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #198871 da iremmg
Risposta da iremmg al topic GRAVIDANZA E CORSO MMG
grazie Lumy!!
in bocca al lupo anche a te!!!

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.320 secondi