Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CHI FA IL CORSO NELLE MARCHE???

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176504 da lalli
:) :) COLLEGHI E COLLEGHE DATEMI TUTTE LE DRITTE UTILI PER SEGUIRLO AL MEGLIO !!! LALLI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176507 da nerone
Ciao Laura. Complimenti per l'esagerato punteggio, devi aver azzeccato anche alcune domande "a culo" ;) Anche io ho chiamato alle 15:40 ma la tipa che informa in via del tutto ufficiosa era andata via. Sai per caso il punteggio del 25imo? Credo che questo anno in pochi avremo raggiunto più di 60 vista la impossibilità di alcuni quesiti!! :'( P.S.:scrivi in piccolo sennò nei post equivale a urlare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176508 da lalli
ti ringrazio... cmq ne ho sbagliate anche di banali.. ti giuro ero disperata !!!!
io ho telefonato e mi han detto solo il mio punteggio... e non ho chiesto del 25 esimo... ero troppo in palla
tu domani chiamerai? qualcuno sa nelle Marche quando comincia il corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #176516 da lalli
mi han detto che il 24 esimo ha fatto 76..... quindi un bel punteggio cmq..... :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176544 da DottorRoss
Scusate come avete fatto a sapere il vostro punteggio, con chi devo parlare? grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #176746 da nerone
Devi chiamare in regione la dott.ssa Alfonsi. 071 8064086 poi te la passano. Io ho fatto 64 punti.
Non si capisce per quale motivo (io mi auguro per bravura altrui, la signora mi ha detto invece perchè "siamo più abituati a fare tests"  :-[ ) i punteggi questo anno sono stati stratosferici. La signora mi ha anche detto che addirittura con 74 punti (quelli del 25° arrivato) si sono scartate persone per secondi criteri (anno di laurea più recente e poi minore età). Pensa chi ha fatto 74, lo stesso punteggio del 25°, e per questo criteri si ritrova 30°!!!! :(

Ti dico solo che con 64 sono arrivato intorno alla 50a posizione che vi devo dire.. francamente dopo la laurea non mi sono messo di certo ad aprire libri (avevo la nausea solo a vederli)..e ringrazio di non essere arrivato 30° sennò poi mi sarebbero venuti i sensi di colpa :D Come primo anno mi accontento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.923 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy