Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

certificati di malattia on-line e invalidità civile

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175605 da federica83
Grazie mille!!!! barrare handicap invece che invalidità!!!! :) qualcuno mi sa dire anche per l'aggravamento???
pazzla mi hai salvato!!! il Pz mi viene domani in ambulatorio....  :D
Ps: devio far pagare come per l'invalidità?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175610 da Bogdani
Devi semplicemente rifarla in toto: sara' poi cura della commissione valutare o meno se accettare o meno l'aggravamento. Cmq. appena l'hai inviato via INPS il certificato, credo che non ci sia bisogno di andare al CAF o sbaglio?
Vuoi quanto vi fate pagare al netto o li fate gratis i certificati d'invalidita'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175611 da federica83
No, so che devono andare al patronato (non CAAF) per fare la domanda, quello che rilasciamo noi è solo un certificato medico che deve essere intergato da una domanda di invalidità che devono fare da soli on line se sono registrati o con l'aiuto di un patronato (che forse è meglio). Nel nostro certifcato viene fuori il codice della pratica che devono utilizzare per la domanda. Di questo sono certa perchè l'ho già fatto senza intoppi. Anche nel sito INPS è spiegato, però non cera mensione dell'aggravamento... Io faccio pagare i certificati INPS in base al tariffario del medico che sostitutisco (ho visto che varia da 50 a 70 + IVA) e rilascio regolare ricevuta perchè essendo tutto registrato on line è meglio non correre rischi... ;) Quindi per l'aggravamento faccio un certificato come fosse ex novo? se devo fare aggravamento e legge 104 devo barrare sia handicap che invalidità civile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175612 da Bogdani
Si, e' proprio cosi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175615 da federica83
Grazie mille per l'aiuto!!!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #175616 da Jekyll
Da quanto sapevo io vorrei sottolineare che in ogni caso, anche se non volete farvi pagare, dovete rilasciare la fattura!!! E' uno di quei certificati in cui è praticamente obbligatorio farsi pagare...per non rischiare.
PS:Scusate l'ignoranza...io non ne ho mai fatti, nè ho ritirato il pin...ma la differenza tra caf e patronato qual è?Le ho sentite, ma non so cosa siano...Quando mandarli da una parte e quando dall'altra?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.023 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy