Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Certificati durante sostituzione

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171088 da dahlia
Ciao a tutti, sicuramente questo discorso è già stato affrontato, ma non riesco a trovare il relativo topic.Durante una sostituzione, che noi del corso MMg possiamo fare, si devono fare certificati a pagamento senza IVA. Facciamo la ricevuta sanitaria con codice fiscale o ciò rientra nella attività libero-professionale che non possiamo svolgere in quanto frequentanti il corso?Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.A presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171235 da Esteban

Ciao a tutti, sicuramente questo discorso è già stato affrontato, ma non riesco a trovare il relativo topic.Durante una sostituzione, che noi del corso MMg possiamo fare, si devono fare certificati a pagamento senza IVA. Facciamo la ricevuta sanitaria con codice fiscale o ciò rientra nella attività libero-professionale che non possiamo svolgere in quanto frequentanti il corso?Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.A presto!


piacerebbe saperlo anche a me, per tale motivo non ho fatto un solo certificato da quando sono nel corso dicendo di tornare quando torna il titolare......con relativa rabbia dei pazienti soprattutto per ciò che riguarda i certificati di invalidità che sono sotto controllo incrociato, e ci devi pagare le tasse....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171415 da alemassu
Proprio in questi giorni mi è capitata la stessa cosa. Sostituendo un medico capita di dover fare certificati, anche a pagamento. Di solito anche io rimando a quando torni il titolare, ma in questo caso, che ha problemi di salute, mi aggiorna giorno per giorno sulla situazione e anche io non so cosa dire ai pazienti...  :-[ :-[ :-[
Però mi chiedo: la certificazione per noi medici è obbligatoria, non possiamo negarla. Come si fa a dimostrare che la certificazione è stata rilasciata nell'ambito della sostituzione? Allo stesso tempo non si può fare senza farsi pagare, perchè, oltre ad un sacco di gente che potrebbe approfittarsene, in alcuni casi deve risultare versata l'IVA.... come se ne esce??? :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.579 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy