Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

la vostra prima esperienza..

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171074 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:la vostra prima esperienza..
Floriana scusami...come hai fatto a dare la disponibilitá per guardie e sostituzioni?...soprattutto mi riferisco alle sostituzioni presso i medici di base!grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #171103 da
Risposta da al topic Re:la vostra prima esperienza..
@Clorinda...mi permetti di dirti che sei un tesoro......ti posso assicurare che è difficile trovare una persona che espone in maniera così disinvolta le proprie paure per incoraggiare un'altra persona che in questo momento ha bisogno solo e soltanto di un confronto, di un supporto...in queste occasioni in genere si trova gente che approfitta per scoraggiarti, mostrando  la propria sicurezza..pure di primeggiare...io non lo so ...continuo a dire che in questo forum ho trovato degli angeli  :-*

@Tanya:  devi rivolgerti all' ASL e consegnare un foglio in cui dichiari la tua disponibilità per guardie e sostituzioni. Proprio oggi mi ha chiamato un medico per una sostituzione, mi ha detto che L'Ordine dei Medici gli ha comunicato il mio numero. Quindi tramite ASL e Ordine dei medici stai certa che ti chiamano.

Un bacione a tutti!!! :-* 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171632 da maria grazia84
Ciao Floriana....scusami ma la Asl a cui t sei rivolta consegnando il foglio è quella di Bari???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy