Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

preparazione al concorso di medicina generale

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171192 da dottorediche
??? ah...! Anche io sto facendo i quiz sull' editest ma se le cose stanno così mi focalizzo sugli altri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171193 da Bogdani
Si, anche io l'ho studiato ma vi confermo che non va bene come test: sono domande che si trovano da altri quiz ed alcune risposte sono sbagliate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171228 da Lumy
30 euro buttati  >:( di positivo xò c'è che così ho 6000 domande in meno da leggere  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172693 da dacci85
Ragazzi scusate, ma a parte i test che uno fa più per esercizio che per un vero studio, voi dove studiate/pensate di studiare/avete studiato per il concorso? Secondo voi rifarsi il programma di medicina interna (quello che si è studiato in sesto all'università, per intenderci) approfondendo magari la parte sui farmaci, può andare bene come tipologia di studio? Altra domanda (una curiosità, più che altro): voi da qui a settembre cercherete dei lavori tipo guardia medica, turistica ecc.. oppure vi concentrerete solo sullo studio per l'esame?

Ciao e grazie a chi risponderà  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172704 da med84
Ciao ragazzi. Io ho fatto il test l'anno scorso superandolo, poi ho anche rinunciato per non prendere il posto di qualcuno magari più motivato di me (che atto di generosità eh???o di follia, dipende dai punti di vista!). Cmq tra i quiz c'erano domande di medicina interna, cardiologia, qualche domanda sui farmaci e anche qualcuna di pediatria e psichiatria. Certo alcune sono un po' a trabocchetto, altre scontatissime, altre ricordo di averle lasciate in bianco o di aver risposto cercando di ragionare un po' su lì sul momento. Secondo me riguardando un po' quelle materie  che vi ho detto andrà bene. Per quanto riguarda i quiz, sì fate quelli di medicina generale delle specialità ma non fossilizzatevi sopra perchè non sono quelli ma magari può aiutarvi a comprendere il meccanismo "quiz" in se stesso, o se siete fortunati ne può uscire qualcuno simile. In bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172705 da dacci85
Perfetto! Era proprio quello che pensavo di fare!
ps: ma adesso quindi che fai? qualche altra specializz? che coraggio a rifiutare!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.832 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy