Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #173165 da rghetti

In bocca al lupo dal presidente dell'ordine dei medici di latina !

Concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale (GU n. 33 del 26-4-2011 )

www.ordinemedicilatina.it/node/20366

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #173173 da ioan
Si può inviare la domanda, perché c'è anche sulla Gazzetta Ufficiale... Ecco il link www.gazzettaufficiale.it/guridb/dispatch...&tmstp=1303934805609

La scadenza è per il 26 maggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #173174 da ioan
In bocca al lupo a tutti!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #173177 da Jekyll


In bocca al lupo dal presidente dell'ordine dei medici di latina !

Concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale (GU n. 33 del 26-4-2011 )

www.ordinemedicilatina.it/node/20366


Ne approfitto per chiedere al presidente se sa qualcosa circa le differenze nei pagamenti delle borse che sussistono nelle differenti regioni del Lazio. Ad esempio so che la asl di Latina è una delle meno pagate e lo stesso la RM-B dove svolgo il triennio. Non mi spiego le differenze visto che l'importo è stabilito a livello nazionale ed erogato dalle Regioni alle varie asl indistintamente.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Settimane fa - 13 Anni 2 Settimane fa #173181 da


In bocca al lupo dal presidente dell'ordine dei medici di latina !

Concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale (GU n. 33 del 26-4-2011 )

www.ordinemedicilatina.it/node/20366


Ne approfitto per chiedere al presidente se sa qualcosa circa le differenze nei pagamenti delle borse che sussistono nelle differenti regioni del Lazio. Ad esempio so che la asl di Latina è una delle meno pagate e lo stesso la RM-B dove svolgo il triennio. Non mi spiego le differenze visto che l'importo è stabilito a livello nazionale ed erogato dalle Regioni alle varie asl indistintamente.Grazie


addirittura ci sono posti in cui pagano meno del salario da schiavitù dato dalle regioni?
andiamo bene.

lei presidente dell'ordine di latina cosa ne pensa delle misere 800 euro che si prendono ?
le sembra un prezzo ragionevole per formare i medici del futuro? i medici che devono stare
nel territorio ad aiutare le persone malate?
e non mi si venga a dire che è un prezzo più che ragionevole per le ore che si svolgono
durante il corso.
ovviamente non sto puntando il dito contro di lei, e ci mancherebbe. lei è l'unico che ha avuto la decenza di venire
in un posto come questo a informare noi poveracci. fossero tutti così dediti. ci sono ordini
che chiedono tantissimi soldi e servizi ZERO.

finisco dicendo che qualcuno mi ha detto: 800 euro sono sufficienti se te ne servono di più trovati
qualcosa d'altro da fare. io dico che non è semplice fare il corso BENE, SENZA BARARE, frequentando
con interesse e poi fare anche altri lavori come guardia notturna, ecc. si finisce per fare tutto male.
con 800 euro oggi una persona non sopravvive, specie se si è fatto una famiglia, dopo tanti anni
di sacrifici



Ultima Modifica 13 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #173184 da Jekyll


In bocca al lupo dal presidente dell'ordine dei medici di latina !

Concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale (GU n. 33 del 26-4-2011 )

www.ordinemedicilatina.it/node/20366


Ne approfitto per chiedere al presidente se sa qualcosa circa le differenze nei pagamenti delle borse che sussistono nelle differenti regioni del Lazio. Ad esempio so che la asl di Latina è una delle meno pagate e lo stesso la RM-B dove svolgo il triennio. Non mi spiego le differenze visto che l'importo è stabilito a livello nazionale ed erogato dalle Regioni alle varie asl indistintamente.Grazie


addirittura ci sono posti in cui pagano meno del salario da schiavitù dato dalle regioni?
andiamo bene.

lei presidente dell'ordine di latina cosa ne pensa delle misere 800 euro che si prendono ?
le sembra un prezzo ragionevole per formare i medici del futuro? i medici che devono stare
nel territorio ad aiutare le persone malate?
e non mi si venga a dire che è un prezzo più che ragionevole per le ore che si svolgono
durante il corso.
ovviamente non sto puntando il dito contro di lei, e ci mancherebbe. lei è l'unico che ha avuto la decenza di venire
in un posto come questo a informare noi poveracci. fossero tutti così dediti. ci sono ordini
che chiedono tantissimi soldi e servizi ZERO.

finisco dicendo che qualcuno mi ha detto: 800 euro sono sufficienti se te ne servono di più trovati
qualcosa d'altro da fare. io dico che non è semplice fare il corso BENE, SENZA BARARE, frequentando
con interesse e poi fare anche altri lavori come guardia notturna, ecc. si finisce per fare tutto male.
con 800 euro oggi una persona non sopravvive, specie se si è fatto una famiglia, dopo tanti anni
di sacrifici


Se fossero 800 euro netti al mese starebbe anche bene. Per 3 anni uno si può arrangiare un po'. Il problema è che ti devi pagare l'assicurazione con un massimale preteso dalla regione che è fuori dal mondo, il trasporto per andare a seguire tirocini e seminari, l'ordine dei medici, l'enpam quota fissa, e da un paio d'anni anche la quota B che equivale ad una mensilità. Seguire tutte le ore come da contratto equivale a prendere 4,7€ l'ora e nessuno sano di mente ti dirà che è concepibile. In tanti mi danno ragione, ma nessuno muove un dito. E sono 16 anni che sto corso esiste!!!Al di là di questo ci si mettono anche le asl  che fanno trattenute non chiare e ad esempio noi del X corso in RM-B prendiamo 786€ netti mensili mentre in altre asl arrivano almeno a 870€.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy