Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #177010 da
telegramma?

ma come si fa ad accettare il corso se uno è passato?

non dovevano mandare una raccomandata a casa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ilaria4039
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #177012 da ilaria4039
Risposta da ilaria4039 al topic Re:concorso medicina generale 2011_2014
Ops, mi dispiace, non vorrei creare falsi allarmi!! Sì, so che arriva una lettera a casa e che entro una settimana bisogna rispondere se si accetta o meno il posto. Poi curiosando sulle graduatorie delle varie regioni ho letto in un decreto (mi pare della Sicilia) che questa lettera di accettazione dovrebbe essere un telegramma... quindi mi chiedevo cosa ci va scritto... ma magari mi sono sbagliata, perchè preciso che a me la lettera deve ancora arrivare, eh!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177013 da doc850
CIAO ILARIA. tu hai superato il concorso in medicina generale? da quali libri hai studiato? che consigli puoi darmi per preparare il concorso?ciao grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ilaria4039
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #177015 da ilaria4039
Risposta da ilaria4039 al topic Re:concorso medicina generale 2011_2014
Forse... aspetto la graduatoria della Toscana... Io l'ho tentato con le conoscenze dei 6 anni e l'allenamento sui quiz della specializzazione (non sono identici, ma a volte simili...), quindi di preciso non ti so dire...Almeno la metà del compito mi è sembrato proprio semplice, poi 1/4 c'era da ragionarci su ed il resto... per me erano domande troppo dettagliate, sono andata a fortuna... Non saprei cosa consigliarti, a parte di studiare bene clinica medica ed i farmaci... Spero che qualcuno più coscienzioso di me sappia aiutarti meglio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177022 da dacci85
www2.regione.umbria.it/bollettini/downlo...ettino&p=2&show=true

Graduatoria dell'Umbria appena uscita!!! (ok si, sono stata ad aggiornare il sito dalle 8 della mattina in poi, dopo che mi aveva detto la signorina che sarebbe uscito oggi) ;D

sono passata!!!! Gaudio e giubilo!!!!!!  ;D ;D ;D :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177024 da doc850
CIAO DACCI COMPLIMENTI.
io lo faro il prossimo anno. mi dici per piacere da quali libri hai studiato? quiz?ripasso della teoria? consigli da darmi ?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy