Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #173241 da Jekyll

Ma la domanda non si puo' copiare e incollare??? Bisogna riscriverla tutta???

C'è qualcuno che vende testi usati per prepararsi???


Claudia, quando ho fatto io la domanda ho semplicemente stampato il fac simile che era nel bando e l'ho compilato. Circa i testi usati per prepararsi, io ti dico che ne avevo comprato uno ed è praticamente nuovo,quindi non servono. Se vuoi esercitarti secondo me è preferibile fare i quiz dell'esame di stato. Altrimenti ti spedisco direttamente il mio senza che spendi soldi a comprare testi inutili.Tanto io non so che farmene.Se ti interessa: Ed. EDITEST 6000 quiz di medicina generale, aggiornato al 2009. Contattami via mail magari.CIAO. 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Giorni fa #173272 da Bogdani
Sono daccordo su tutto quanto scritto da Jekill. cmq. e' assurdo che i nostri rappresentanti siano per forza interni alla FIMMG o alla SIMG, cosi noi non abbiamo nessun potere per farci sentire.
Riguardo ad EDITEST 6000 NON LO COMPRARE!
Ci sono domande che trovi sui concorsi di specializzazione e le risposte sono in parte sbagliate! Non fate questo errore, mi raccomando!
Esercitati su quiz esame di stato, domande concorsi vecchi che trovi sull'EFFICIENTISSIMO sito Ordine di Latina e domande di medicina generale ed interna della specializzazione!
Gia' abbiamo poche entrate, poi buttiamo soldi su libri inutili...noooo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Giorni fa #173285 da brughina
Salve a tutti!
Per il concorso in campania, qualcuno sa in genere dove viene fatto l esame? A Napoli? Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Giorni fa #173300 da kalanchoe
Che numero di deliberazione si inserisce nel modulo di ammissione per la Regione Puglia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Giorni fa #173307 da med84
ciao. Qualcuno di voi sa dirmi se facendo il corso in Puglia, le varie attività previste possono essere svolte anche in Lecce e provincia??? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Giorni fa #173314 da inyourhead
il concorso in Campania viene espletato in diverse sedi: i medici iscritti all'ordine di Napoli lo fanno a Napoli, quelli iscritti all'ordine di caserta e benevento vanno a caserta, quelli iscritti all'ordine di Salerno ed Avellino a Nocera, maggiori info puoi chiederle al tuo ordine!

the impossible is often the untried

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.330 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy