Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172739 da pedretti
Ti consiglio di chiedere all'ordine dei medici di appartenenza per avere notizie più aggiornate! cmq mi sembra che lo scorso anno in Emilia Romagna non abbiano fatto il concorso quindi tutto è possibile. quando poi si renderanno conto che non ci sarnno medici di base formati in giro voglio proprio vedere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172778 da Bogdani
Dovete chiamare al vostro Ordine dei Medici: nel Lazio, consiglio di chiamare a quello di Latina, cmq. domani dovrei passare all'Ordine di Roma e chiedero' numi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #172781 da Karl Popper
Ci sono stato io...... e come al solito non sanno niente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #172807 da kalanchoe
Di Bari nessuno sa nulla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #172812 da mrmistero
CIAO RAGAZZI
io non ho mai provato questo esame prima ma sono molto interessato, vi volevo chiedere se ci sono dei test per prepararsi, tipo i quiz di tutti gli anni precedenti pubblicati da qualche parte sul web

poi sapete dirmi dove bisogna guardare sul sito della gazzetta della repubblica? io sto cercando di
capire se il bando per l'emilia romagna è uscito sulla gazzetta della repubblica. ma esce un bando generale
che conferma quelli regionali già usciti? ciao
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Auricolo
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Settimane fa #172819 da Auricolo
Risposta da Auricolo al topic Re:concorso medicina generale 2011_2014
ciao.

sulla gazzetta ufficiale ne esce uno solo valido per tutti.

lo trovi nella serie concorsi in alto sulla sinistra dalla pagina della gazzetta ufficiale.

i quiz degli anni passati li trovi qui o la in rete anche se devo dirti che servono un po a poco...il database non è come nelle specialità che è precostituito e quindi puoi prepararti...sono scelti da un archivio non pubblicato e boh...io mi alleno su mininterno.it con il database di medicina generale delle specializzazioni....
però lo scorso anno quando ho provato a darlo non ne ho trovate se non pochissime di uguali....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.280 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy