Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riassumendo:vale la pena o no?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172733 da Karl Popper

Lei mi ha detto che di guardie ne è riuscita a fare pochissime a roma perchè le liste sono lunghe ed è stata chiamata poco e  generalmente per zone fuori provincia. Lei dice che è una mafia ed tutta una questione di riuscir ad entrare nel giro giusto (relata refero, così mi ha detto lei ma te la vendo come l'ho avuta, non è una mia esperienza diretta, ecco).



Sto constatando direttamente quanto abbia ragione la tua amica 8)
Ho presentato disponibilità a tutte le ASL di Roma sapendo già che sarebbe stata una cosa utopistica. L'unica almeno dimostratasi sincera è stata la responsabile che ho trovato a RM B. Mi ha detto che senza il diploma di MMG e senza essere in graduatoria regionale di GM, le speranze di ottenere qualche turno sono pochissime anche per i mesi estivi.
Forse solo fuori provincia c'è qualche speranza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172738 da pedretti

Ciao a tutti; scusatemi ma io sono in Piemonte... qui non si possono tassativamente fare sostituzioni durante il periodo del corso e conosco molte persone in Lombardia che stanno facendo il corso e che fanno tutto in "nero" quando sostituiscono. Io faccio le GM e spero durante il corso di poter continuare... so cmq che nella zona ci sono RSA che cercano medici per le notti... io consiglierei di provare anche quello...
e per la storia del pagare per avere i pazienti sono veramente basita. non ci posso credere! ma possibile che queste cose non vengono mai denunciate?
giuro non ci posso credere. che schifo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172763 da Esteban



. so cmq che nella zona ci sono RSA che cercano medici per le notti... io consiglierei di provare anche quello...

visto in che mondo di m..... viviamo e che gente ci circonda (soprattutto nell'ambiente della medicina) io ci penserei mille volte prima di fare il medico in rsa, vietatissimo durante il corso. Se qualche bastardo lo viene a sapere spiffera tutto e devi restituire ogni centesimo delle borse già ricevute e addio corso.
Fate tutte le sostituzioni che potete che almeno si possono fare.....ore di seminari e frequenza permettendo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172770 da cataplema

visto in che mondo di m..... viviamo e che gente ci circonda (soprattutto nell'ambiente della medicina) io ci penserei mille volte prima di fare il medico in rsa, vietatissimo durante il corso. Se qualche bastardo lo viene a sapere spiffera tutto e devi restituire ogni centesimo delle borse già ricevute e addio corso.
Fate tutte le sostituzioni che potete che almeno si possono fare.....ore di seminari e frequenza permettendo...

concordo...
nelle marche la finanza ha fatto controlli, un collega che faceva guardie in una struttura privata è stato sbattuto fuori, deve rimborsare tutto e rischia anche la denuncia perchè abbiamo firmato quando ci siamo iscritti! meglio tirare la cinghia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172771 da pedretti
Ma siete sicuri sia così? Questa mia amica faceva il corso in Lombardia e aveva portato il contratto firmato in Rsa in cui era specificato faceva solo notti e week end come medico di guardia e il titolare del corso gli ha dato il suo consenso.
invece x quanto riguarda le sostituzioni so di medici che le fanno ma la regola sarebbe che non si possono fare durante il corso... mi sembra ci sia molta confusione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172774 da tabboz
Le sostituzioni sono consentite (salvo incompatibilità d'orario) a livello legislativo, ma in Lombardia si sono espressi coi sé e ma e a loro discrezione contro la possibilità. Tant'è che in quasi tutte le altre regioni sono concesse.

I contratti coi privati sono assolutamente incompatibili invece ad ogni livello. Che poi ci sia chi lo fa è possibile, molti aspetti di questo corso sono una farsa, ma si assume un rischio o evidentemente ha il culo parato. E se lo va pure a dire in giro il mio sospetto va ancora più nel senso dell'ultima opzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy