Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riassumendo:vale la pena o no?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171607 da Abenula

Per quanto riguarda Roma ti posso dire che una mia amica ha fatto il corso qualche anno fa e ha avuto il posto di ruolo in pochi anni, adesso ha già abbastanza pz anche perchè si è inserita in uno studio dove un medico si è pensionato a breve (però i pz li ha dovuti "comprare"...)


Scusate, potete spiegarmi meglio questo fatto di frequentare un MMG  anziano per poi "comprarsi" i suoi pazienti una volta andato in pensione?
Io sapevo che per ottenere la convenzione bisogna aspettare che vengano bandite le zone carenti e avere un punteggio accumulato in graduatoria tale da potersele aggiudicare.


Si, sono fasi diverse.
Una volta ottenuta la convenzione in base al punteggio in graduatoria, si parte da zero pazienti.
Alcuni medici, quando vanno in pensione, si offrono di suggerire caldamente ai loro assistiti un loro giovane collega così bravo e di cui lui tanto si fida e che magari gli subentra anche come studio....
E' un brutto sistema, ma molto diffuso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171643 da Bogdani
E aggiungo da rifiutare in toto...non esiste che si debba pagare una cifra importante ( dai 70 mila ai 100 mila euro) per lavorare...ma da dove veniamo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171957 da Esteban

E aggiungo da rifiutare in toto...non esiste che si debba pagare una cifra importante ( dai 70 mila ai 100 mila euro) per lavorare...ma da dove veniamo?

quindi si accendono un mutuo questi colleghi per pagare i pz??
che possano crepare quelli che andando in pensione fanno questo sporco gioco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171964 da Bogdani
Si...oppure pagano in modo dilazionato non ricevendo denaro per il primo anno di lavoro...uno schifo, no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171968 da @Daphne@

E aggiungo da rifiutare in toto...non esiste che si debba pagare una cifra importante ( dai 70 mila ai 100 mila euro) per lavorare...ma da dove veniamo?

dall'Italia................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172043 da Esteban

Si...oppure pagano in modo dilazionato non ricevendo denaro per il primo anno di lavoro...uno schifo, no?

già una vergogna, è una pratica molto diffusa, ho sentito più volte la sua esistenza... :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.160 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy