Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Riassumendo:vale la pena o no?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171312 da Bogdani
E' una cosa illegale e che comunque alimenta un sistema sostanzialmente corrotto, basato sul fatto che il medico che va in pensione ti vende i pazienti in cambio del lavoro, ma non so come effettivamente faccia ad aggirare il sistema che si basa su delle regole ben precise.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171371 da Karl Popper

Nel periodo tra il corso e l'assegnazione, invece, lei ha detto che va decisamente meglio perchè si può lavorare molto con le guardie mediche private, che a roma abbondano, o facendo le notti nelle cliniche dove si trova bene.


Ma per quanto riguarda le guardie in cliniche private, per richiederle bisogna andare direttamente nella clinica che ti interessa e lasciare il tuo curriculum, giusto?

Quante possibilità ha un semplice neoabilitato romano di essere assunto? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171388 da Bogdani
molte, ma non e' compatibile con il corso, pena estromissione, poi fate voi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171393 da Karl Popper
Ho capito, ti ringrazio ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171395 da Bogdani
Di nulla, scusami se sono apparto rigido nei regolamente ma se vogliamo che questo corso migliori ed abbia pari dignità serve che venga rispettato in toto nei suoi regolamenti e che venga affrontato nel migliore dei modi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171396 da tabboz
Va anche detto che il corso inizia a Dicembre e pertanto fino ad allora nessuna attività è incompatibile.
Anzi personalmente i lavori che ho svolto in giro nel periodo di alcuni mesi intercorso tra abilitazione e test d'ingresso mi sono stati di maggiore aiuto rispetto alla preparazione dell'esame di ammissione, fornendomi spunti di studio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.817 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy