Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

assicurazioni

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168165 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:assicurazioni
Bene e grazie Donatella, ma che tu sappia nelle 600 euro sono comprese sostituzioni MMG, RC per corso MMG ed infortuni?O bisogna fare una successiva integrazione? Per la tutela legale vanno aggiune 130 euro vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Francesca128
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa #168168 da Francesca128
Risposta da Francesca128 al topic Re:assicurazioni
Mi associo alla domanda di Bogdani: i prezzi della polizza di cui parla Donatella coprono solo la Responsabilità Civile, vero? Per infortunio, morte e malattia occorrerà fare un'integrazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168170 da birba
Risposta da birba al topic Re:assicurazioni
L'assicurazione di cui vi ho parlato copre la Responsabilità Civile ovvero qualunque attività di medico  generico ,di base guardia medica 118 ed anche il corso ,all'epoca del Corso ero e sono a tutt'oggi con Loro assicurata. Il Club medici per esempio ci propose un assicurazione specifica " MANI ED OCCHI " che era a parte nel caso di punture accidentali con aghi ,tagli,od uso improprio di bisturi .  Per la tutela legale cosa a parte sarà comunque sempre necessario avere un'assicurazione specifica che è appunto di 130,00 euro per quanto riguarda infortunio, morte e malattia riguardano la persona ovvero Polizza Salute ottime quelle della compagnia Generali che rispondono con diversi pacchetti ad personam.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168171 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:assicurazioni
Eh ma allora non è tutto questo guadagno! Sono minimo 730 euro a cui devi aggiungere la polizza sugli infortuni.... vedi Carige che secondo me costa di meno!
Con la FIMMG paghi 335 euro per il corso e se vuoi fare sostituzioni con 535 euro paghi tutto anche la tutela legale fino a 25000 euro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168179 da dahlia
Risposta da dahlia al topic Re:assicurazioni
Scusate, quando ho telefonato per chiedere se dovessi integrare la mia assicurazione con quella per gli infortuni, una volta entrata al corso MMg, la responsabile mi ha detto che richiedono una assicurazione con massimale di  1 milione di euro.Per quanto riguarda gli infortuni, mi ha detto che l'assicurazione è già compresa con l'INAIL (in pratica spetta alla regione).Quindi non dovrei integrare niente rispetto alla mia assicurazione precedente( che è poi quella relativa al rischio professionale).Vi torna questo discorso?vedo che ognuno di voi ha un'assicurazione anche per gli infortuni e mi sono insospettita.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #168182 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:assicurazioni
Bell'intervento Dahlia, effettivamente l'assicurazione per infortuni dovrebbe essere coperta dall'INAIL e pagata direttamente dalla Regione ma per un cavillo burocratico noi nel Lazio la paghiamo direttamente. In realtà andrebbe fatto un ricorso che è possibile reperire nel numero 3 del giornalino online della FIMMG, dovreste cercare sul sito fimmg.org, ma nel Lazio attualmente dobbiamo pagare noi: alla fine sono 80 euro mediante FIMMG ( se no anche 200 o più).....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy