file corso medicina generale...alcune info...

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #168571 da tacsmdc
per emysiderina: l'autocertificazone per tutti i documenti tipo abiloitazione, laurea....ect...etc... per quanto riguarda l'assicurazione penso, visto che nessuno ancora ci ha detto niente, il giorno della convocazione ci diranno cosa fare almeno spero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #168592 da ilgattoconglistivali
Qualcuno frequenta il corso nella ASL RMB al Pertini per caso, so che esiste già un topic ma non lo trovo.....vorrei informazioni riguardo il corso presso questa ASL ed in generale non ho sentito cose positive

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #168616 da Jekyll

Qualcuno frequenta il corso nella ASL RMB al Pertini per caso, so che esiste già un topic ma non lo trovo.....vorrei informazioni riguardo il corso presso questa ASL ed in generale non ho sentito cose positive

Ciao, presumo tu debba cominciare a dicembre. Io frequento in RM-B, ti posso dire che dopo il primo anno ho praticamente solo perso tempo. Poi dipende sempre da chi ti capita. Ti posso dire che non c'è il cartellino da timbrare e ci si può gestire tranquillamente gli orari.Se  vuoi info più dettagliate scrivimi una mail a maffo@fastwebnet.it

Ciao,ciao

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #168764 da dr.new
Ciao ragazzi..! qualcuno di voi sta facendo il corso di MMG in regione Lombardia? avevo bisogno di alcune info per schiarirmi le idee su vari aspetti...Mi lasciereste la vostra mail,anche in mess privato? la mia mail/contatto msn é nunzio.d@live.it 
Grz ragazzi..a presto.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi