- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Scuole di Specializzazione
-
Medicina Generale
- corso medicina generale...alcune info...
corso medicina generale...alcune info...
12 Anni 3 Mesi fa #168571
da tacsmdc
Risposta da tacsmdc al topic Re:corso medicina generale...alcune info...
per emysiderina: l'autocertificazone per tutti i documenti tipo abiloitazione, laurea....ect...etc... per quanto riguarda l'assicurazione penso, visto che nessuno ancora ci ha detto niente, il giorno della convocazione ci diranno cosa fare almeno spero.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ilgattoconglistivali
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 3 Mesi fa #168592
da ilgattoconglistivali
Risposta da ilgattoconglistivali al topic Re:corso medicina generale...alcune info...
Qualcuno frequenta il corso nella ASL RMB al Pertini per caso, so che esiste già un topic ma non lo trovo.....vorrei informazioni riguardo il corso presso questa ASL ed in generale non ho sentito cose positive
12 Anni 3 Mesi fa #168616
da Jekyll
Ciao, presumo tu debba cominciare a dicembre. Io frequento in RM-B, ti posso dire che dopo il primo anno ho praticamente solo perso tempo. Poi dipende sempre da chi ti capita. Ti posso dire che non c'è il cartellino da timbrare e ci si può gestire tranquillamente gli orari.Se vuoi info più dettagliate scrivimi una mail a maffo@fastwebnet.it
Ciao,ciao
Risposta da Jekyll al topic Re:corso medicina generale...alcune info...
Qualcuno frequenta il corso nella ASL RMB al Pertini per caso, so che esiste già un topic ma non lo trovo.....vorrei informazioni riguardo il corso presso questa ASL ed in generale non ho sentito cose positive
Ciao, presumo tu debba cominciare a dicembre. Io frequento in RM-B, ti posso dire che dopo il primo anno ho praticamente solo perso tempo. Poi dipende sempre da chi ti capita. Ti posso dire che non c'è il cartellino da timbrare e ci si può gestire tranquillamente gli orari.Se vuoi info più dettagliate scrivimi una mail a maffo@fastwebnet.it
Ciao,ciao
12 Anni 3 Mesi fa #168764
da dr.new
Risposta da dr.new al topic Re:corso medicina generale...alcune info...
Ciao ragazzi..! qualcuno di voi sta facendo il corso di MMG in regione Lombardia? avevo bisogno di alcune info per schiarirmi le idee su vari aspetti...Mi lasciereste la vostra mail,anche in mess privato? la mia mail/contatto msn é nunzio.d@live.it
Grz ragazzi..a presto.
Grz ragazzi..a presto.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi